Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Ragazzi ricordatevi di esprimere un parere nel topic della jb smooth (chi ha provato la v3.1), è un parere nel topic della ics smooth (chi ha provato la v1.1)...di quest ultima sono pienamente soddisfatto in quanto son sicuro che le prestazioni della stock siano state raggiunte e forse superate (ed è una ICS)..resta da fixare il bug del wi fi che a volte non prende..ma è un bug delle rom ICS ;)
No No No No
-
Quote:
CriGio
Si si è il forum ;)
A proposito, provate ad aprire un topic qualunque e controllare il primo post. Lo visualizzate correttamente o decentrato a dx? Ditemi anche se siete da pc o mobile e il browser che usate
-
Quote:
ivano949
Ma voi riuscite a usare tapatalk? 2 o 4 che sia, non mi apre le pagine, é più veloce il browser :'(:(
Io ho disinstallato il quattro... Inutilizzabile, non accedeva neppure al forum... Il due va male ma è utilizzabile.... Cmq è colpa del forum.
Quote:
CriGio
Ragazzi ricordatevi di esprimere un parere nel topic della jb smooth (chi ha provato la v3.1), è un parere nel topic della ics smooth (chi ha provato la v1.1)...di quest ultima sono pienamente soddisfatto in quanto son sicuro che le prestazioni della stock siano state raggiunte e forse superate (ed è una ICS)..resta da fixare il bug del wi fi che a volte non prende..ma è un bug delle rom ICS ;)
Io la flasho dopo.
-
Quote:
ivano949
A proposito, provate ad aprire un topic qualunque e controllare il primo post. Lo visualizzate correttamente o decentrato a dx? Ditemi anche se siete da pc o mobile e il browser che usate
Qui Miciox98
da fisso con chrome
nessun problema, tutto a posto
visualizzazione post nella normalità
passo.
-
Quote:
Gg636
No No No No
Anche io ti lovvo.... :troll:
-
Tapa oggi va male sia il normale che il 4, sono lentissimi, problema del forum o esterno senz'altro
-
Quote:
Mabit
Tapa oggi va male sia il normale che il 4, sono lentissimi, problema del forum o esterno senz'altro
Credo forum perchè ci stanno lavorando (grafica nuova, fix per il logout, ec ecc)
-
Quote:
Miciox98
Qui Miciox98
da fisso con chrome
nessun problema, tutto a posto
visualizzazione post nella normalità
passo.
Altri? Io da mobile con chrome e lo stock cm10.1 vedo decentrato il primo post di tutte le discussioni... (solo il primo)
-
Quote:
ivano949
Altri? Io da mobile con chrome e lo stock cm10.1 vedo decentrato il primo post di tutte le discussioni... (solo il primo)
Si ivano pure io, ma non solo il primo anche i primi 4-5
Comunque che pignolo hahahahhah
Grigione, appena sistemo il caricabatterie del notebook la provo anche io :)
Ti lovvo
Gg
-
Comunque adesso mi pare vada discretamente tapa4
Gg