Visualizzazione stampabile
-
Cri, non posso farti altro che un mucchio di complimenti, ho su la ics smooth e va alla grandissima! Perfino patatalk 4 va fluidissimo e veloce!! Ora la tengo su un po e poi ti recensisco! Avrei solo da consigliarti un po di cambiamenti grafici (magari li fai in una versione dedicata a me <3 :*)
Andando avanti a leggere sul forum devo ringraziare il mio gio per avermi portato in questo ot! Siete fantastici! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Cri, non posso farti altro che un mucchio di complimenti, ho su la ics smooth e va alla grandissima! Perfino patatalk 4 va fluidissimo e veloce!! Ora la tengo su un po e poi ti recensisco! Avrei solo da consigliarti un po di cambiamenti grafici (magari li fai in una versione dedicata a me <3 :*)
Andando avanti a leggere sul forum devo ringraziare il mio gio per avermi portato in questo ot! Siete fantastici! :)
Ti presi per strada che eri un micetto....
Gg
-
Quote:
Gg636
Gg
Sei il migliore...nessuno puó competere con te sullo spammare :troll: ...nessuno apparte...Cari...dove è finito? rotfl
Micio grazie mille, tanto aggiorneró la grafica in linea con le altre rom smooth ;) comunque è anche piu veloce dela stock, peccato solo per il wi fi che ogni tanto si "blocca" :)
Ivano...io appena modifico un post e salvo i cambiamenti se non aggiorno la pagina web vedo tutto centrato ..
-
Quote:
CriGio
Sei il migliore...nessuno puó competere con te sullo spammare :troll: ...nessuno apparte...Cari...dove è finito? rotfl
.
Come sarebbe nessuno a parte Cari !!!!!!!????!!!!!
Al Cari gli ho fatto far la fine dei Desaparecidos argentini .... era diventato troppo una minaccia..
Gg....
-
Quote:
Gg636
Come sarebbe nessuno a parte Cari !!!!!!!????!!!!!
Al Cari gli ho fatto far la fine dei Desaparecidos argentini .... era diventato troppo una minaccia..
Gg....
Si si ovvio che sei superiore...ma era appunto una minaccia rotfl
-
Quote:
CriGio
Si si ovvio che sei superiore...ma era appunto una minaccia rotfl
Stai rischiando pure tu....
Comunque tapa4 è un chiodo... ho appena usato il 2 sul tablet e schizza....
Gg
-
Quote:
Gg636
Gg
A me piace il rischio :D
Credo che il 4 debba essere ancora ottimizzato :)
-
Porcellone, schizza senza ritengo :)
-
Quote:
Mabit
Porcellone, schizza senza ritengo :)
rotfl rotfl
-
Quote:
Gg636
Gg
Un baby miciodroid
Quote:
CriGio
Micio grazie mille, tanto aggiorneró la grafica in linea con le altre stock smooth ;) comunque è anche piu veloce dela stock, peccato solo per il wi fi che ogni tanto si "blocca"
bah, il wifi non lo uso mai... cmq a proposito degli spam di Gg, nota la postilla in piccolo che ho aggiunto nella firma dopo cit. Gg 636 ;)
Quote:
Gg636
Gg
A me va da dio tpk 4... son contento dei 90 cent spesi ;)