Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Gg, non so come hai fatto, ma da me è spuntato il sole...
Quote:
ivano949
Gg può... Tutto
Quote:
ivano949
Gg può... Tutto
Ultimamente ho invertito anche la polarità del sole... quindi far smettere di piovere....
Quote:
Miciox98
Dimmi Micione, quale gara vuoi vincere... per te io può !!
Gg
-
Quote:
CriGio
Quanto l hai pagata? :D
Più che il prezzo, dacci informazioni importanti: quanto pesa?
-
salve ragazzi era da tanto che non entravo sul forum,tanto che mi so spaventato dal cambio di stile ahah
come va?? che brutto tempo,qui a napoli stamattina ha fatto il patapat dell acqua ahah
-
Quote:
anto999
salve ragazzi era da tanto che non entravo sul forum,tanto che mi so spaventato dal cambio di stile ahah
come va?? che brutto tempo,qui a napoli stamattina ha fatto il patapat dell acqua ahah
ciao anto come stai?
anche qui a roma ..scroscioni e sole si alternano..
-
Arrivato dopo 5.30 ore in calabria..di solito ci vogliono 4.30 ore..mannaggia alla zona vicino a napoli che era allagata :D
-
Quote:
CriGio
Arrivato dopo 5.30 ore in calabria..di solito ci vogliono 4.30 ore..mannaggia alla zona vicino a napoli che era allagata :D
si ma l'anno prossimo finiranno la salerno-reggiocalabria e vedrai che sara diverso!!
:troll::troll::troll::troll::troll:
-
Quote:
anto999
Ola anto... :D
-
@Gg, tranquillo, per quello combino io :troll:
@ Cri e Vari: non la pago io, me la da la squadra (la bici :troll:), sono 7.3 kg ;)
Ciao Anto!
-
Quote:
Miciox98
@Gg, tranquillo, per quello combino io :troll:
@ Cri e Vari: non la pago io, me la da la squadra (la bici :troll:), sono 7.3 kg ;)
Ciao Anto!
Azz... Professionista allora. Tra qualche hanno lo vediamo al Giro che sale lo Stelvio con una mano. Con l'altra starà flashando
-
Quote:
ivano949
Azz... Professionista allora. Tra qualche hanno lo vediamo al Giro che sale lo Stelvio con una mano. Con l'altra starà flashando
Eheheh, flasherò il contachilometri :D