Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu98
...o un bel note 2 *-*
Eheh ti piacciono le cose grosse èh? Porcellone!
:D
-
Quote:
CriGio
Eheh ti piacciono le cose grosse èh? Porcellone!
:D
Un amico di mio fratello aveva un note.. L'ha comprato (da un utente di questo forum tra l altro rotfl ) già moddato e dato che non ci capiva granché mi ha chiesto di rimettere tutto stock.. E me ne sono innamorato rotfl poi ha cambiato circa 6 telefoni di fascia alta (top gamma) tra cui ip*one 5 e adesso ha in s4.. Beato lui!!
-
Quote:
Samu98
Un amico di mio fratello aveva un note.. L'ha comprato (da un utente di questo forum tra l altro rotfl ) già moddato e dato che non ci capiva granché mi ha chiesto di rimettere tutto stock.. E me ne sono innamorato rotfl poi ha cambiato circa 6 telefoni di fascia alta (top gamma) tra cui ip*one 5 e adesso ha in s4.. Beato lui!!
Tienilo curato, tra poco si stancherà e te lo rivende per 200€
-
Quote:
Mabit
Si ma nel ramo sbagliato
Perché? Ho sbagliato tutto nella vita, ma il ramo giusto l'ho azzeccato...
-
Quote:
ivano949
Miciox se hai bisogno di un riassunto chiedi pure.... Sono di Lecco è da quando son nato che sono full immersion ne "I promessi sposi"
:what::what::what:
Se me lo fai di 4 pagine (8 facciate) ti ringrazio :D
-
Quote:
ivano949
Perché? Ho sbagliato tutto nella vita, ma il ramo giusto l'ho azzeccato...
Che volge a mezzogiorno cazxo..
Non so perché mi veniva a ponente
-
@home sono appena rientrato... Davano temporali e sono scappato dalla Romagna....
-
Quote:
ivano949
Tienilo curato, tra poco si stancherà e te lo rivende per 200€
Magari.. Rotfl
Comunque la persona che gli ha venduto il note non gli ha fatto neanche i wipe.. Aveva l app di androidiani e c era loggiato il suo ACC rotfl solo che non ricordo chi fosse.. :(
-
Quote:
Samu98
Magari.. Rotfl
Comunque la persona che gli ha venduto il note non gli ha fatto neanche i wipe.. Aveva l app di androidiani e c era loggiato il suo ACC rotfl solo che non ricordo chi fosse.. :(
Ahahahahaahahah viva la privacy
-
Quote:
ivano949
Ahahahahaahahah viva la privacy
Eh si.. Proprio per quello mi era venuto il dubbio che con quella ROM brickasse dopo i full wipe (era una ROM ics e avevo letto su questo forum che c erano firmwere ICS o qualcosa di simile che dopo aver fatto i wipe brickavi ) quindi.. Be anche se ho chiesto nel forum mi stavo cagando sotto rotfl rotfl