Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Evidentemente hai una moglie che si accontenta di poco, forse anche quella di Mabit è così...
Ma con 2 paia di scarpe da donna a volte ti prendi un n4 nuovo di palla! :D
Non puoi capire....
Si troppo giovine
-
Quote:
Mabit
Non puoi capire....
Si troppo giovine
Tempo al tempo :troll:
Preferisco non capire per ora :D
-
Quote:
Mabit
Si per chi lo usa.
Io uso nova launcher, che nel drawer è mooolto più fluido, e la grafica è più definita.
Se vuoi un "consiglio" te lo do in pm
Vada per il pm...
Quote:
Miciox98
Evidentemente hai una moglie che si accontenta di poco, forse anche quella di Mabit è così...
Ma con 2 paia di scarpe da donna a volte ti prendi un n4 nuovo di palla! :D
Tutto dipende da quello che chiedi... Per loro 2 paia di scarpe valgono sicuro più di un telefono (e probabilmente se le scelgono loro stai sicuro che ti costano più di un telefono.....
-
Quote:
ivano949
Vada per il pm...
Tutto dipende da quello che chiedi... Per loro 2 paia di scarpe valgono sicuro più di un telefono (e probabilmente se le scelgono loro stai sicuro che ti costano più di un telefono.....
Ma va Ivano mica sono scemo.. Io le prendo su zalando..
..Si mi pagano per fare pubblicità.. :troll:
-
Oddio Zalando ...mia madre ordina camionate di scarpe, anche di marca e costano pochissimo..purtroppo però la pubblicità è veritiera...una volta scoperto Zalando..son guai! :D
-
Quote:
CriGio
Oddio Zalando ...mia madre ordina camionate di scarpe, anche di marca e costano pochissimo..purtroppo però la pubblicità è veritiera...una volta scoperto Zalando..son guai! :D
Io ho preso un paio di scarpe un anno fa... eppure non mi sono innamorato di quel sito... mi sono innamorato di più del sito "gli stockisti", anche se non ho preso niente da loro :troll: rotfl
-
Perché tu si omo.......
Pure mia moglie va di Zalando a gogò...
-
Quote:
Miciox98
Io ho preso un paio di scarpe un anno fa... eppure non mi sono innamorato di quel sito... mi sono innamorato di più del sito "gli stockisti", anche se non ho preso niente da loro :troll: rotfl
Quote:
ivano949
Perché tu si omo.......
Pure mia moglie va di Zalando a gogò...
Ah mia madre non si sentirà sola allora :D
P.S. Anche io preferisco gli stockisti ...
-
@iva' ti è arrivato quello che ti doveva arrivare?
-
Cri flashato la ics smooth.. let's see..
Ho postato il link di mediafire nel thread della rom ;)