Ci sono mod che hanno 16/17 anni sul forum, l'età può influire ma è la testa che conta più di tutto.
Puoi candidarti nel apposito thread, ma scegli un'altra sezione: quella dell ace i ha già un mod e anche un mod junior
Visualizzazione stampabile
Ah okok ..per ora era giusto per capire...però non sembra ci sia qualcuno xD oppure sono in vacanza :)
Voglio diventare prima androidiano VIP (per frequentare le spiagge VIP appunto)
E poi voglio fare il mod, passo più tempo sul forum di quanto ne passavo prima su fb (come gestore di una pagina)...
@CriGio, no, me ne mancano ancora 2000 circa, poi sono arrivato pure io qua :D
Peccato micione, non ero in line per rispondere... tu leggi leggi e indottrinati !!!
Comunque con la sigaretta ho risolto... me la sono fatta cambiare... ho dovuto però rimetterla stock.
I dildo overclokjati.... ricordo... bei tempi.... leggi leggi...
Gg
Ho tra le mani l'iPhone5 di mio fratello.....
Ps. Tapatalk è gratis, tapatalk pro 3.99$ non so che differenza c'è tra le due
con la calma, con la calma, oppure chiedo aiuto a Gg
Ci sono tre opzioni:
-o mi metto a spammare a caso in ogni thread che trovo per il forum, cambiando il nick in "seguace del Gg636"
-o mi faccio aiutare da vie trasverse da Gg, che essendo un hacker pro potrebbe cambiarmi il numero dei messaggi in 67298
-oppure con la calma totalizzo ciò che devo totalizzare... (perché samu è androidiano VIP e non ha fatto 1000 msg? che centri anche qua GG?)
:troll::troll::troll:
Dubbio atroce: oggi sono andato da saturn per vedere il nexus 4, e stranamente ho trovato un commesso che ci capiva. Oltre al nexus 4 ha tirat fuori i p6, che è esteticamente mooolto superiore, ma ho sentito che quando si scalda (e succede spesso) si rallenta un bottto... Voi che ne pensate?