Visualizzazione stampabile
-
rotfl
Comunque samu è androidiani vip perché:
1. É figo :)
2. Un tempo (post 1850 circa) i post scritti in off topic venivano conteggiati ..quindi samu aveva fatto più di 1000 messaggi..quando però i messaggi in offtopic non vennero più conteggiati ci vennero sottratti quelli fatti in offtopic ma non ci venne scalato il grado..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
con la calma, con la calma, oppure chiedo aiuto a Gg
Ci sono tre opzioni:
-o mi metto a spammare a caso in ogni thread che trovo per il forum, cambiando il nick in "seguace del Gg636"
-o mi faccio aiutare da vie trasverse da Gg, che essendo un hacker pro potrebbe cambiarmi il numero dei messaggi in 67298
-oppure con la calma totalizzo ciò che devo totalizzare... (perché samu è androidiano VIP e non ha fatto 1000 msg? che centri anche qua GG?)
:troll::troll::troll:
Si vede che Samu98 spammava alla grande in questo thread quando ancora concorrerà a far salire il nero di messaggi ed è diventato vip.... Poi gli hanno scalato il numero di post ma il titolo nobiliare gli è rimasto..... Pensa che quando hanno fatto il passaggio mi sono visto scalare più di 300 messaggi :troll: chissà ora.... :D:D:D:D
-
In questo thread oggi è stato nominato già troppe volte ciò che non dovrebbe essere mai nominato... Sono costernato ma temo che dovrò chiudere....
Mi dispiace....
P. S.
Presso nota anche del downgrade a baby droid di Ivano...
-
Quote:
JacOcaJ
In questo thread oggi è stato nominato già troppe volte ciò che non dovrebbe essere mai nominato... Sono costernato ma temo che dovrò chiudere....
Mi dispiace....
P. S.
Come è umano lei.....
-
Quote:
JacOcaJ
Mi dispiace....
P. S.
Lo sai che stai rischiando ? Se Gg si vede chiudere il suo reame spammoso temo che domani ti ritroverai col titolo di babydroid :(
Occhio rotfl
:troll: :troll: :troll:
-
Quote:
CriGio
rotfl
Comunque samu è androidiani vip perché:
1. É figo :)
2. Un tempo (post 1850 circa) i post scritti in off topic venivano conteggiati ..quindi samu aveva fatto più di 1000 messaggi..quando però i messaggi in offtopic non vennero più conteggiati ci vennero sottratti quelli fatti in offtopic ma non ci venne scalato il grado..
ahiahiahiaha, furboni!!!!!!!! avevo letto di sta cosa, mi dispiace, avrei avuto la stada meno dura...
Quote:
ivano949
Si vede che Samu98 spammava alla grande in questo thread quando ancora concorrerà a far salire il nero di messaggi ed è diventato vip.... Poi gli hanno scalato il numero di post ma il titolo nobiliare gli è rimasto..... Pensa che quando hanno fatto il passaggio mi sono visto scalare più di 300 messaggi :troll: chissà ora.... :D:D:D:D
quindi GG aveva all'attivo i 1200 messaggi sui 1850 fatti quando c'era il conteggio? rotfl rotfl
Quote:
JacOcaJ
Mi dispiace....
P. S.
Su Ivano non mi intrometto, ma sul thread.... non puo farloooooooo nooooooo nooooo, io sono nato qua! ho conosciuto il forum qua!!!!! Ho fatto le prime amicizie quaaaa (questo non è vero,c'è anche fb rotfl rotfl :troll:, ma fa scena), mi hanno accolto come un piccolo micio abbandonato qua!!! non può farlo!!
Ok, vado a vedermi squadra speciale cobra 11.
-
Gg ti colse quando eri un piccolo micio .. rotfl
-
Quote:
Vary.
Dubbio atroce: oggi sono andato da saturn per vedere il nexus 4, e stranamente ho trovato un commesso che ci capiva. Oltre al nexus 4 ha tirat fuori i p6, che è esteticamente mooolto superiore, ma ho sentito che quando si scalda (e succede spesso) si rallenta un bottto... Voi che ne pensate?
Huawei Ascend P6 vs LG Nexus 4: il nostro video confronto ? Tutto Android
a me è piaciuto questo articolo, prova a vedere...
io sceglierei n4, huawei non mi ha mai ispirato più di tanto...
-
Quote:
Miciox98
L'ho appena letto e guardato anche io, ma rimango ancora confuso... Anche perche ho idea che prendendo il nexus non abbia l'impressione di avere un telefono nuovo, mantenendo la stessa interfaccia..( poi usci android 5.0 che cambiò interfaccia XD)
-
Huawei p6 l ho provato..bellissimo..scalda parecchio perché l alluminio è un buon conduttore termico...però inutile dire che n4 é un pure google...fantastico! Io andrei su n4 :)