Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
rotfl
Comunque samu è androidiani vip perché:
1. É figo :)
2. Un tempo (post 1850 circa) i post scritti in off topic venivano conteggiati ..quindi samu aveva fatto più di 1000 messaggi..quando però i messaggi in offtopic non vennero più conteggiati ci vennero sottratti quelli fatti in offtopic ma non ci venne scalato il grado..
Quote:
ivano949
Si vede che Samu98 spammava alla grande in questo thread quando ancora concorrerà a far salire il nero di messaggi ed è diventato vip.... Poi gli hanno scalato il numero di post ma il titolo nobiliare gli è rimasto..... Pensa che quando hanno fatto il passaggio mi sono visto scalare più di 300 messaggi :troll: chissà ora.... :D:D:D:D
Mi scalarono circa 200 messaggi :(
Micio: N4.. insomma.. è un fo**uto nexus 4 gia è una motivazione :troll:
-
Quote:
Vary.
L'ho appena letto e guardato anche io, ma rimango ancora confuso... Anche perche ho idea che prendendo il nexus non abbia l'impressione di avere un telefono nuovo, mantenendo la stessa interfaccia..( poi usci android 5.0 che cambiò interfaccia XD)
beh, calcola che con entrambi i telefoni avrai android5, ma probabilmente il n4 continuerà ad aggiornarsi anche quando il p6 cesserà (guarda il gnex, che è già a 4.3 mentre l's3 no, credo), come frontiere di modding non ci sono paragoni, trovi certo più da fare per la sezione google, anche se non so molto del modding per huawei...
il surriscaldamento, come ha detto Cri è dato dal case in alluminio, molto meno fragile però, di quello in vetro del n4...
Capisco il tuo concetto di "vecchio", io sono uguale; quando una roba ha un anno, per me è già vecchia :D ma vai tranquillo, l'n4 è ottimo... se proprio vuoi il "nuovo" aspetta l'uscita del n5, che magarì uscirà al prezzo del p6...
-
Che ne pensate... volevo cambiare il titolo al thread in [OFF TOPIC][CAFE'][AMICI IPHONE/I LOVE APPLE]
-
Quote:
Mabit
Che ne pensate... volevo cambiare il titolo al thread in [OFF TOPIC][CAFE'][AMICI IPHONE/I LOVE APPLE]
Adesso jaco ci permbanna rotfl
-
Basta che ti assumi tu la responsabilità del cambio di titolo..non voglio esser bannato :D
P.S. Noto che sotto alcune sezione c è scritto moderatore array...ma che significa ? rotfl
Sto pensando di voler chiedere di moderare la sezione ace/ace plus...ci sono solo dema121 per ace e imre per ace plus (e mi pare faccia solo modding)
-
Quote:
Samu98
Adesso jaco ci permbanna rotfl
Se vai nella home, nei commenti degli articoli, molte volte ci sono gli iphoniani che spesso e volentieri ci deridono, ma succede pure il contrario , si assiste a trollate epiche.
-
Quote:
CriGio
Basta che ti assumi tu la responsabilità del cambio di titolo..non voglio esser bannato :D
P.S. Noto che sotto alcune sezione c è scritto moderatore array...ma che significa ? rotfl
Sto pensando di voler chiedere di moderare la sezione ace/ace plus...ci sono solo dema121 per ace e imre per ace plus (e mi pare faccia solo modding)
array esce in automatico quando non c'è moderatore... Non si può nemmeno chiamare bug, è un "qualcosa" (perdonami ma non so come dedinirlo) riguardante la programmazione. Cerca su Google
Vedo che fai sul serio per la moderazione...
-
Quote:
Mabit
Ti hanno accontentato... Bisogna stare attenti a ciò che si desidera perché si potrebbe avverare...
-
Quote:
Mabit
Fatto...... Ora ne sei responsabile
-
Quote:
JacOcaJ
Fatto...... Ora ne sei responsabile
Jaco.... Non trollarci così.... Rimetti come prima... In cambio torno baby droid :D