Visualizzazione stampabile
-
ihihihi, probabilmente oggi Jaco aveva la luna storta che rifletteva sul nostro off topic :D :troll:
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Fatto...... Ora ne sei responsabile
Adesso per finire in bellezza vendo l'N4 e vado di mela morsicata, e mi do un tono parlando con l'erre moscia
-
A questo punto.....
Scambio s3 per iPhone e GTab per iPad... Se siete interessati contattate JacOcaJ....
-
ok, pure io allora:
SCAMBIO GALAXY GIO PER IPHONE 5
:troll:
-
Non sono stato io.... Mi hanno drogato... Non c'ero... Non volevo... È stato zicky!
-
Quote:
JacOcaJ
Non sono stato io.... Mi hanno drogato... Non c'ero... Non volevo... È stato zicky!
Ok ti credo.... In fondo ZiCkY era l'unico ad avere il "luuungo iPhone 5 bianco in esclusiva mondiale" :troll:
-
Quote:
JacOcaJ
Mi sono iscritto appena adesso ad un forum "amici della mela&banane, e ho notato un utente con l'avatar di jaco, per me è lui che si traveste passando all'altra sponda
-
Quote:
ivano949
array esce in automatico quando non c'è moderatore... Non si può nemmeno chiamare bug, è un "qualcosa" (perdonami ma non so come dedinirlo) riguardante la programmazione. Cerca su Google
Vedo che fai sul serio per la moderazione...
Teoricamente ho già compilato il.modulo ...ma non so se postare o meno...spero non mi mangino :troll:
-
Quote:
Mabit
Mi sono iscritto appena adesso ad un forum "amici della mela&banane, e ho notato un utente con l'avatar di jaco, per me è lui che si traveste passando all'altra sponda
In realtà è sull'altra sponda quando viene qui... Nel Petto non ha un cuore, batte una mela....
Quote:
CriGio
Teoricamente ho già compilato il.modulo ...ma non so se postare o meno...spero non mi mangino :troll:
Perché dovrebbero, invia...
-
Iva', hai provato quello che ti ho passato?