Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Iva', hai provato quello che ti ho passato?
No, ho smesso... Non mi faccio più :troll:
Scherzo, messo e cancellato, davvero non mi ispira.
A proposito invece ho scaricato la. Nightly di oggi della 10,2 e ho trovato la funzione per spegnere i softkey. Ora sono 4,3 dappertutto
-
Iva postato ora nella candidatura...veramente difficile la scelta della sezione da moderare (spero mi comprendano rotfl )..per quanto riguarda le competenze tecniche..le conoscete... :)
-
Quote:
CriGio
Teoricamente ho già compilato il.modulo ...ma non so se postare o meno...spero non mi mangino :troll:
dai, se questo è lo spirito di mod siamo apposto :troll: mandaci il link, sono cuorioso di vedere le c......................................ose che hai scritto :P
-
Quote:
CriGio
Iva postato ora nella candidatura...veramente difficile la scelta della sezione da moderare (spero mi comprendano rotfl )..per quanto riguarda le competenze tecniche..le conoscete... :)
Tho.. Proprio ora si è liberato un posto da moderatore per l'iPhone
-
Ragazzi spolliciate come il caro fedelamb..è gratis!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=189786
-
Quote:
Mabit
Tho.. Proprio ora si è liberato un posto da moderatore per l'iPhone
per quello ci sono io, ho molta esperienza con il MODDING di Ios, i9noltre so tante personalizzazioni potenti da fare, so anche come usare l'iphone 5 come apri bottiglie!
Quote:
CriGio
ahahah, avevo già fatto un salto prima del tuo link ;) messo thanks, speriamo per te :D
-
Toh ci hanno rimesso il titolo
-
Quote:
ivano949
Toh ci hanno rimesso il titolo
Domanda...ma tu potresti cambiarlo il titolo?
-
Quote:
CriGio
Domanda...ma tu potresti cambiarlo il titolo?
No cri lui non modera qui, puo farlo solo nella sezione in cui modera.. o almeno penso rotfl
-
Quote:
Samu98
No cri lui non modera qui, puo farlo solo nella sezione in cui modera.. o almeno penso rotfl
Esattamente