Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
beh, calcola che con entrambi i telefoni avrai android5, ma probabilmente il n4 continuerà ad aggiornarsi anche quando il p6 cesserà (guarda il gnex, che è già a 4.3 mentre l's3 no, credo), come frontiere di modding non ci sono paragoni, trovi certo più da fare per la sezione google, anche se non so molto del modding per huawei...
il surriscaldamento, come ha detto Cri è dato dal case in alluminio, molto meno fragile però, di quello in vetro del n4...
Capisco il tuo concetto di "vecchio", io sono uguale; quando una roba ha un anno, per me è già vecchia :D ma vai tranquillo, l'n4 è ottimo... se proprio vuoi il "nuovo" aspetta l'uscita del n5, che magarì uscirà al prezzo del p6...
In realtà io intendevo "nuovo" come "diverso dall'interfaccia che gia ho sul gio" :) per il fatto che surriscalda non è tanto per l'alluminio (anche perche col gio raggiungevo temperature vicine a quelle di fusione della plastica... Infatti si è fusa la batteria :D) ma per il fatto che automaticamente downclocka il processore per non fondersi...
Ora per colpa mia vi siete tutti fissati con ios? Non è che avete passioni segrete? :troll:
-
Quote:
JacOcaJ
Esattamente
E tu moderi tutto? O.o sei quasi più potente di Gg ... Wow rotfl
P.S. Ma come fai a moderare tutte ste sezioni? Voi mod sottoscrivete tutte le sezioni su tapatalk?
-
Quote:
CriGio
E tu moderi tutto? O.o sei quasi più potente di Gg ... Wow rotfl
P.S. Ma come fai a moderare tutte ste sezioni? Voi mod sottoscrivete tutte le sezioni su tapatalk?
Si sottoscrive ogggnnnicccosa. Poi ci pensa tapa4 a dirti tutto
-
Ok ivano :)
Mi fate sentire solo...solo io ho il 2 in questo momento :D
-
Quote:
CriGio
Ok ivano :)
Mi fate sentire solo...solo io ho il 2 in questo momento :D
No, c'è pure crotan rotfl
-
-
Quote:
JacOcaJ
Esattamente
Jaco ci osserva.. :troll:
-
rotfl ...ho la tua stessa sensazione samu..
-
Quote:
Samu98
Quote:
CriGio
Ovvio.....
http://cogitoergo.it/wp-content/uplo...seeing_eye.png
-
Quote:
Samu98
Quote:
CriGio
http://img293.imageshack.us/img293/374/deniro.jpg