Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
La cornice argentata..... Questa sconosciuta, io ho tolto tutto l'argento dopo una settimana, non mi piaceva... :p
Swiftkey a me non ha mai rallentato il Gio.... Ma quanta ram volete avere libera? Io giravo fluido anche con 70Mb liberi (ovvio non usavo giochi)
Neanche io uso giochi, ma per quei 10 minuti in cui l'ho tenuta rendeva il telefono un ottimo soprammobile....
@miciox: è più resistente di un carrarmato il gio!
-
E io che pensavo che il 3310 era il più resistente :D
Ora che ho rovinato la cornice la gratto tutta con carta vetrata, e poi la vernicio di blu :D
-
La mia cornice è mezza distrutta rotfl
Comunque Io ho 200 mega liberi con la gioscape :)
-
Quote:
CriGio
La mia cornice è mezza distrutta rotfl
Comunque Io ho 200 mega liberi con la gioscape :)
A me la gioscape non piace molto.. soprattutto per la status bar.. quando la stai per tirare giu vedi una specie di "ombra" che arriva fino a 4/5 dello schermo piu o meno.. Per il resto.. la dovrei riflashare e rivalutare
-
Eh si anche io ho notato sta cosa... Mah per ora la tengo poi quando sono a casa metto altro ;)
-
Quote:
Samu636
A me la gioscape non piace molto.. soprattutto per la status bar.. quando la stai per tirare giu vedi una specie di "ombra" che arriva fino a 4/5 dello schermo piu o meno.. Per il resto.. la dovrei riflashare e rivalutare
Ahhahhahhaahahh e da quando sei Samu636?
Devi pagare le royalties a Gg
-
O.o non me ne ero accorto.. Caspita ora devo aggiornare i crediti delle rom (invece di 98, 636)..maledetto rotfl
-
Quote:
ivano949
Ahhahhahhaahahh e da quando sei Samu636?
Devi pagare le royalties a Gg
Ahahahahah rotfl rotfl se a Gg non disturba lo tengo.. altrimenti mettero ..mh.. 858 rotfl
@Cri lho fatto proprio per quello :troll:
-
rotfl rotfl che furbone :troll:
-
Anche Tapatalk 2 gratis sul Amazon app store :)