Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu98
A me la gioscape non piace molto.. soprattutto per la status bar.. quando la stai per tirare giu vedi una specie di "ombra" che arriva fino a 4/5 dello schermo piu o meno.. Per il resto.. la dovrei riflashare e rivalutare
Non accetto sta cosa, samu, quando ti quoterò ti farò diventare 98 :D rotfl
Bella la Gioscape, peccato che mi abbia mangiato 2 euri... ora con la ics niente problemi...
-
Solo a me non piacciono i phablet?? Telefoni grandi si, ma sarà meglio un s4 rispetto ad un mega?
-
Quote:
Miciox98
Non accetto sta cosa, samu, quando ti quoterò ti farò diventare 98 :D rotfl
Bella la Gioscape, peccato che mi abbia mangiato 2 euri... ora con la ics niente problemi...
Micio cambia anche te il 98 rotfl
Riguardo la gio.. bella ma.. quel bug , anche se di pochissimo conto, non mi piace.. e neanche i toggles mi fanno impazzire.. non so perche.. boh sono strano rotfl
-
Mah il mega è figo ma dopo un po lo lanciarei dalla finestra... Troppo grosso :) phablet tipo note ok, ma mega xD meglio di no... Poi se volete regalarmelo fate pure ;)
-
Quote:
Samu636
Micio cambia anche te il 98 rotfl
Riguardo la gio.. bella ma.. quel bug , anche se di pochissimo conto, non mi piace.. e neanche i toggles mi fanno impazzire.. non so perche.. boh sono strano rotfl
Ehehe, quasi quasi :D
Quote:
CriGio
Mah il mega è figo ma dopo un po lo lanciarei dalla finestra... Troppo grosso :) phablet tipo note ok, ma mega xD meglio di no... Poi se volete regalarmelo fate pure ;)
Per me già il note è troppo :D
Ma vale lo stesso discorso, se me lo regalate non ci sputo sopra :D
-
Quote:
CriGio
Note tutta la vita :favorite: ok , forse un po ingombrante.. ma e questione di abitudine anche per quello
-
Quote:
CriGio
Sbaglio o è anche "solo" Dual core a 1,5 GB o giù di lì... Lo guardavo oggi di sfuggita al mediaworld...
-
Sì ma come successo per il gs4 mini Samsung ha lavorato bene sui dualcore (s4 mini è più ottimizzato di s4)..ho sentito pareri positivi ma non avendo provato di persona il mega non saprei :)
-
Quote:
CriGio
Sì ma come successo per il gs4 mini Samsung ha lavorato bene sui dualcore (s4 mini è più ottimizzato di s4)..ho sentito pareri positivi ma non avendo provato di persona il mega non saprei :)
Beh il processore del s4mini è un signor dualcore!
-
Quote:
Vary.
Beh il processore del s4mini è un signor dualcore!
Vero :) :)