Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Ivano fammi una cortesia, se hai la cyano 10.2 sull's3, con la fotocamera cyano (no focal) metti il flash su sempre, esci apri di nuovo la fotocamera e scatta subito una foto, prima che si metta a fuoco, e dimmi se ti risulta nera (non l'anteprima in alto a dx, quella è corretta).
Azz ho rimesso la 10.1 perché ha problemi di glitch grafici... Sto aspettando un release più matura....
Te lo farei col tab ma non ha flash... Sorry cara
-
Quote:
Miciox98
Quote:
Samu636
Bon :D
Gg come ho detto prima se e un problema faccio cambiare np ;)
Può essere soltanto un onore per me :)
Però vedi, subito si è buttato quell'altro nipote come ha sentito il regalo a Natale per i nipoti 636....
Gg
-
Quote:
Gg636
Può essere soltanto un onore per me :)
Però vedi, subito si è buttato quell'altro nipote come ha sentito il regalo a Natale per i nipoti 636....
Gg
Ahahahahah rotfl rotfl
Ps e un onore mio non tuo rotfl rotfl
@ cri dato che ti sei canditato per mod.. cambia nick in CriGio949 rotfl
-
Quote:
Mabit
Ivano fammi una cortesia, se hai la cyano 10.2 sull's3, con la fotocamera cyano (no focal) metti il flash su sempre, esci apri di nuovo la fotocamera e scatta subito una foto, prima che si metta a fuoco, e dimmi se ti risulta nera (non l'anteprima in alto a dx, quella è corretta).
Azz mabit se avessi il flash proverei... È volevo farvi una sorpresa ma vabbe dai sto lavorando sulla cm10.2 per il gio rotfl
-
Quote:
CriGio
Azz mabit se avessi il flash proverei... È volevo farvi una sorpresa ma vabbe dai sto lavorando sulla cm10.2 per il gio rotfl
Hai la vaga idea di cosa significa sorpresa? Per capirci, è tutto il contrario di quello che hai fatto cri rotfl
Ma.. tornando a ''noi'' .. sta cm10.2? :troll:
-
Quote:
CriGio
Questo mi piace assai :D
-
Quote:
Samu636
Hai la vaga idea di cosa significa sorpresa? Per capirci, è tutto il contrario di quello che hai fatto cri rotfl
Ma.. tornando a ''noi'' .. sta cm10.2? :troll:
In effetti si... hai fatto "zitt zitt miezz u mercat "....
Gg
-
Vi sto trollando, o forse no :troll:
-
Quote:
CriGio
Vi sto trollando, o forse no :troll:
E poi un non si deve incatsare! :D rotfl rotfl
-
Quote: