Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Raga spiegatemi questa cosa di swiftkey... Non ho capito come farla comparire :troll:
Devi continuare a tappare sulla finestrella centrale e ti scrive una frase prevedendo la parola successiva. Se ha tante parole tue memorizzate esce una frase con le tue parole, se la usi da poco prevede le parole come "pensa" lei
-
"Ciao a tutti i giorni in cui si parla di un suo riscontro di un suo riscontro di un suo riscontro di un suo riscontro di un suo riscontro di di un un suo riscontro di di un un suo riscontro di un un suo riscontro di un suo riscontro di di un un suo riscontro riscontro di di un un un po' po' di di un un suo riscontro di un suo riscontro di di... "
O.o
-
Quote:
CriGio
"Ciao a tutti i giorni in cui si parla di un suo riscontro di un suo riscontro di un suo riscontro di un suo riscontro di un suo riscontro di di un un suo riscontro di di un un suo riscontro di un un suo riscontro di un suo riscontro di di un un suo riscontro riscontro di di un un un po' po' di di un un suo riscontro di un suo riscontro di di... "
O.o
Rotfl rotfl rotfl
-
Ivano tu puoi intervenire qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=334823
Ho segnalato già ieri e non mi va di rompere ancora...
-
Quote:
CriGio
Ahahahahah rotfl rotfl
Qua stanno fuori.. banmode on rotfl
-
Miii cri, come sei ripetitivo con sti riscontri. Cmq ho letto pure io ieri, ultimamente mi diverto ad improvvisarmi mod.... son matti...
-
Quote:
CriGio
Ho segnalato ai mod, potrei dare solo infrazione per linguaggio scorretto visto che non è una sez mia. Meglio non passare avanti ai mod di sezione se non è il caso
-
Quote:
ivano949
Ho segnalato ai mod, potrei dare solo infrazione per linguaggio scorretto visto che non è una sez mia. Meglio non passare avanti ai mod di sezione se non è il caso
Sempre il numero uno !!!
Gg
-
Il migliore :) meglio aspettare dieguccio o paolov rotfl
-
Certo che non è corretto che tapatalk sia a pagamento, e a pagamento siano pure i temi... che non costano nemmeno poco tra l'altro....