Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Ragazzi c'è un utente chiamato sara179 che riapre discussioni che riguardano "velocizzare il telefono"... Qualche giorno fa gli ho detto di non riaprire vecchie discussioni e sono stato appoggiato da Paolov che ha ribadito all utente quanto da me detto.
Sara179 ha però continuato e dopo averglielo ribadito gli ho detto " ma sei un troll?".. Un minuto dopo mi ritrovo un Thanks da parte della stessa sara179 sul mio commento... Passati dieci minuti il mio commento scompare nel nulla.. :confused:
In che sez?
-
Quote:
ivano949
In che sez?
Falla venire qua che vediamo se apre lei o succede il contrario...
Gg
-
Sara179 spamma ovunque... Il fatto è accaduto in sezione HTC Wildfire..
-
Quote:
Gg636
Ti farò la campagna contro !!
Gg
Sai già chi sarà il vincitore :troll:
-
Quote:
CriGio
Sara179 spamma ovunque... Il fatto è accaduto in sezione HTC Wildfire..
Ripeto , leggi sopra... rotfl
Gg
-
Esempio di post di sara:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=144960
@Gg.. Secondo me ti batte a spammare! Non voglio farti fare brutte figure :D
-
Riaprire? Non possono farlo solo i mod? O intendi discussioni solo on teoria chiuse?
-
Quote:
Miciox98
Riaprire? Non possono farlo solo i mod? O intendi discussioni solo on teoria chiuse?
Penso che intendesse che ne crea altri.. bo
-
Quote:
Miciox98
Quote:
Samu636
Penso che intendesse che ne crea altri.. bo
Nel senso di rispondere a discussioni aperte ma a cui nessuno scrive da alcuni anni e quindi senza troppo interesse magari rispondendo ad una domanda che ha già ricevuto risposte.
La sto aspettando che viene qui... ma come dice Crigio sarà un troll o altro perché, lo fa in molte sezioni.
Gg
-
Gg tu si che hai un grande acume! Samu e miciox invece.. Ehm rotfl