Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu636
Dal computer si vedono i link di drop ;)
Iva.. secondo me sei uno dei due al centro.. forse quello riccio.. ma non ne sono sicuro..
Quote:
Gg636
Ora le vedo !!
Gruoss si na putenza !!!
Nell'ultima foto chi sei?
Gg
Non ve lo dirò mai.... E stanotte non riuscirete a dormire....
-
Quote:
ivano949
Non ve lo dirò mai.... E stanotte non riuscirete a dormire....
Maglia nera Octoberfest
-
Quote:
Mabit
Maglia nera Octoberfest
L'avevo detto io.. rotfl
-
Quote:
Mabit
Maglia nera Octoberfest
Quote:
Samu636
L'avevo detto io.. rotfl
Dovete spiegare il perché...
-
Quote:
ivano949
La foto dove sei in primo piano con il casco.. si vedono dei capelli abbastanza lunghi da essere visti pur avendo il casco e sono abbastanza scuri.. l'unico con i capelli scuri e abbastanza lunghi nella foto è quello riccio.. spero di non aver fatto un epic fail rotfl
Edit.. mi sono appena accorto che ci sono un paio di anni di differenza.. non l'avevo calcolato...
-
Quote:
ivano949
Sei bassino sulla moto, e del trio c'è ne uno più piccolo degli altri, e lo sguardo dentro il casco.
-
Quote:
Samu636
Dal computer si vedono i link di drop ;)
Iva.. secondo me sei uno dei due al centro.. forse quello riccio.. ma non ne sono sicuro..
Secondo me quello verso il centro con la maglia chiara. Dalla foto seduto in moto mi pare alto
Gg
-
È palesemente quello con la maglia oktoberfest... Si vede la panza da birra! :troll:
-
Gg piegherà pure, ma tu hai una Yamaha!!!! Una delle più belle R1 prodotte dalla giapponese!!!! SONO COMMOSSO!! siete dei grandi! sono veramente commosso :) :) :)
p.s. Ivano, l'unico che non sei è quello biondo, ne sono sicuro. Poi studio meglio le foto e ti so a dire.
Cmq siete dei grandi, sono capitato nella sezione giusta :D
-
Quote:
Vary.
È palesemente quello con la maglia oktoberfest... Si vede la panza da birra! :troll:
Anche l'altro ha la maglia dell'oktober, mi pare ci sia scritto Monaco
Gg