Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Anche l'altro ha la maglia dell'oktober, mi pare ci sia scritto Monaco
Gg
D' oh! Non l'avevo notata! rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Gg636
Anche l'altro ha la maglia dell'oktober, mi pare ci sia scritto Monaco
Gg
E' perché, siamo andati (sempre noi quattro) anche all'oktober sempre in moto e in tenda.... Beata gioventù
-
Quote:
ivano949
E' perché, siamo andati (sempre noi quattro) anche all'oktober sempre in moto e in tenda.... Beata gioventù
Quando ho visto la seconda avevo intuito...
Comunque quoto tutti i complimenti che vi ha fatto micio, non me l'aspettavo! Anche se io in genere preferisco le auto alle moto, ma i motori son sempre motori! :D:D
-
Ivano, è il secondo, avevo pensato inizialmente al terzo, ma è troppo alto, poi, visto che il secondo sembra incredibilmente ad un mio amico, e la foto col casco è identica alla foto col casco di un mio amico (solo che quello ha 16 anni), ho optato per il secondo. :D
-
E quindi chi sei?? Rispondi cesso !!!!!!
Gg
-
Ma anche voi che usate tapa 4 se andate nel menù notifiche vedete un sacco di utenti con l'avatar di dieguccio?
-
Quote:
ivano949
Ma anche voi che usate tapa 4 se andate nel menù notifiche vedete un sacco di utenti con l'avatar di dieguccio?
Non cambiare discorso.. rotfl rotfl
-
Quote:
ivano949
No
E non cambiare discorso...
Gg
-
Ragazzi il più figo sono io.. Poi vi faccio vedere come piego. :troll:
Comunque per me Ivano non è quello riccio..
-
1 allegato(i)
100 messaggi! me ne mancano soltanto 900 per frequentare le spiagge nud.... ehm.... VIP. Salute!
Allegato 79495