Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
e sono costretto a rispondere così......
Allegato 79496
comunque al 100% (ora che risono al pc) è quello con la maglia bianca scritto monaco
Gg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
100 messaggi! me ne mancano soltanto 900 per frequentare le spiagge nud.... ehm.... VIP. Salute!
Allegato 79495
Rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Gg636
e sono costretto a rispondere così......
Allegato 79496
comunque al 100% (ora che risono al pc) è quello con la maglia bianca scritto monaco
Gg
Dove eri Gg? Non c'è neve a Salerno...
-
Quote:
Gg636
Gg
Io sono indecisissimo, ma penso anche io sia quello (dopo 10 minuti di studi da pc)....
Mi confonde solo l'altezza, ma dopo, guardandolo sulla r1 con la moglie, si vede che ha un cavallo abbastanza lungo da poter essere il terzo! Io e Gg abbiamo ragione. punto chiuso ciao.
-
Quote:
Miciox98
Io sono indecisissimo, ma penso anche io sia quello (dopo 10 minuti di studi da pc)....
Mi confonde solo l'altezza, ma dopo, guardandolo sulla r1 con la moglie, si vede che ha un cavallo abbastanza lungo da poter essere il terzo! Io e Gg abbiamo ragione. punto chiuso ciao.
Stai solo dando ragione a quello che per te è ciò che era jobs per gli applefans!
-
Quote:
Vary.
Stai solo dando ragione a quello che per te è ciò che era jobs per gli applefans!
Forse hai ragione :D
-
Quote:
ivano949
Dove eri Gg? Non c'è neve a Salerno...
Vicino, rispetto al tuo viaggio..
Forca d'acero, abruzzo confine Lazio.
Il max che ho fatto è stato una tre giorni: salerno-salzano (vicino mestre) ; salzano dolomiti bellunesi, e poi ritorno.
Ora ho spento il pc domani ve le posto :D
Ivano allora chi sei??? :D
Gg
-
Uno fa un benvenuto della serie: "ciao, ero stato bannato e mi sono reiscritto."
Lo trovo in un altro thread di benvenuto che fa un doppio post della serie:" ciao benvenuta". "Qui sul forum potrai trovare tante cose interessanti"
Gli scrivo di non fare doppi post inutili (quella che si presentava era una ragazza di 15 anni, dovevo accoglierla per forza rotfl) e lui mi risponde "va BN miciox"........ io questi li bannerei dalla radice....
-
Quote:
Miciox98
Uno fa un benvenuto della serie: "ciao, ero stato bannato e mi sono reiscritto."
Lo trovo in un altro thread di benvenuto che fa un doppio post della serie:" ciao benvenuta". "Qui sul forum potrai trovare tante cose interessanti"
Gli scrivo di non fare doppi post inutili (quella che si presentava era una ragazza di 15 anni, dovevo accoglierla per forza rotfl) e lui mi risponde "va BN miciox"........ io questi li bannerei dalla radice....
Micio non portare distrazioni
Ivano chi eri?? !!
Gg
-
Quote:
Gg636
Micio non portare distrazioni
Ivano chi eri?? !!
Gg
Tranquillo, Ivano verrà perseguitato fino alla fine, dovrà cedere prima o poi....
Ivano chi eri?