Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
ROOT explorer
Se hai la partizione sono in sdext. Ci sono varie cartelle sd ext.. Vedi dovrebbero essere li.
-
Cri, so che la 2.3.7 brand non c'è... ma io avevo quella (non so se era buggato il numero...), ho testimoni, so che un mio amico aveva il gs con 2.3.6 e io lo prendevo in giro perché avevo il os più avanzato di lui :D Vediamo se trovo uno screen così te lo posto....
(non ho scritto di là se no andiamo completamente ot)
-
Quote:
CriGio
Lol che strano o.o
già... niente, non ho screen... peccato.
-
Lol che strano O.o allora potrebbe essere li il problema xD forse non ti riconosceva il gio rotfl Bho
-
Quote:
CriGio
Lol che strano O.o allora potrebbe essere li il problema xD forse non ti riconosceva il gio rotfl Bho
ahah, può darsi :D so che avevo messo su la cwm da recovery e dopo un'ora di procedimento non aveva finito di fare niente...
-
Non so se la conoscete, ma ieri ho installato WiFi file transfer. Ottima app per trasferire file (nella versione gratis fino a 5 M ciascun file) dal dell al PC e viceversa.
Consulta "WiFi File Transfer"
https://play.google.com/store/apps/d...fifiletransfer
Gg
-
Ricordo di un app che faceva la stessa cosa.. Non so se é la stessa rotfl la proverò anche se con Dropbox mediafire e mega carico e scarico file di piccole dimensioni :D
-
Quote:
CriGio
Ricordo di un app che faceva la stessa cosa.. Non so se é la stessa rotfl la proverò anche se con Dropbox mediafire e mega carico e scarico file di piccole dimensioni :D
Per te che ti fai i trans-ferimenti di continuo.... magari è poca cosa, ma ad esempio per me che non ho le foto sincronizzate è una gran bella roba :)
Gg
-
Quote:
CriGio
Se hai la partizione sono in sdext. Ci sono varie cartelle sd ext.. Vedi dovrebbero essere li.
Non ho partizione. Sono sul tab devo trovare l'apk di tapa4 perché su s3 ho aggiornato ma non mi piace....
Quote:
CriGio
Forse Air Droid?
-
Mh effettivamente sta cosa delle foto non l avevo pensata.. Ah il mio acume :troll: