Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Non ho partizione. Sono sul tab devo trovare l'apk di tapa4 perché su s3 ho aggiornato ma non mi piace....
scaricala da internet gratis, tanto l'hai già comprata, non penso sia considerato warez (?)
-
Tecnicamente è warez poi per principio dato che l hai comprata potrebbe non esserlo rotfl
-
Quote:
CriGio
Tecnicamente è warez poi per principio dato che l hai comprata potrebbe non esserlo rotfl
E fnelll i fa u sbirroooo!!!! rotfl
Ivano non ho capito cosa ti serve...
Gg
-
Deve prendere un apk dal s3 e passarla sul tab..
rotfl rotfl giusto lo sbirro posso fa xD
-
Quote:
CriGio
si ovvio, in teoria è warez... ma... rotfl rotfl
-
Sempre pensato che troppa teoria fa male.... più pratica più pratica!! Lo dicevo sempre ai prof
Gg
-
Quote:
Gg636
Per te che ti fai i trans-ferimenti di continuo.... magari è poca cosa, ma ad esempio per me che non ho le foto sincronizzate è una gran bella roba :)
Gg
Gg ma anche con Dropbox puoi sincronizzare le foto. Io le scatto e appena sono sotto wifi le passa in automatico al cloud....
-
Quote:
CriGio
Deve prendere un apk dal s3 e passarla sul tab..
rotfl rotfl giusto lo sbirro posso fa xD
In realtà il contrario, però voglio capire dove caspita si salvano le apk se non vanno in /data/app
Sul play store non è possibile trovare le vecchie versioni?
Altrimenti posso trasferire il backup di tapa dal tab al s3 e vedere se funge...
-
sul sito dell'euronics danno il gio a 145, e il mini2 a 120 :D :D
-
Ma secondo voi quando Miciox raggiungere i mille post passa diventa vip o Doraemon? :p:p:p:p