Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Perché voglio creare una jb Smooth 3.5 terza guerra mondiale limited ediction.. Ma se non scoppia la guerra non posso.. Quindi mi sto preparando mentalmente :troll:
sei tornato in te :troll: bene, meglio, cominciavo a temerti rotfl rotfl
-
-
Quote:
Miciox98
sei tornato in te :troll: bene, meglio, cominciavo a temerti rotfl rotfl
XD no dai è che non capisco cosa passa per la testa alle persone che ci governano. Vabbé staremo a vedere. Però il troll sulla terza guerra mondiale limited ediction era carino rotfl
-
-
Quote:
CriGio
XD no dai è che non capisco cosa passa per la testa alle persone che ci governano. Vabbé staremo a vedere. Però il troll sulla terza guerra mondiale limited ediction era carino rotfl
Crigio te ne va de fa un colpo de stato ?? :troll:
-
Quote:
CriGio
ahahah, hai ragione... vediamo col tempo :D si, è venuta bene :)
p.s. vedo che abbiamo chiarito molto le idee a Samu... ahahah :D:D:D:D
-
Ci sto. Prima attacchiamo Assad per evitare che scoppi la guerra e poi conquistiamo l Italia... Ma contattami per pm, sennò ci scoprono.. Deve essere top secret :troll:
-
Quote:
CriGio
Ci sto. Prima attacchiamo Assad per evitare che scoppi la guerra e poi conquistiamo l Italia... Ma contattami per pm, sennò ci scoprono.. Deve essere top secret :troll:
Hahaha :thumbup: rotfl
Di tablet vedete anche Archos Xenon 80. . . : costo basso (200€) ,un buon hardware, 3G, android 4.1.X . . . ma penso che sul lato modding sia assai povero...
Altrimenti il nuovo nexus 7 con kitakat rotfl :troll:
-
-
Sera androidiani spammer user Gg :D