Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Ragioni come mia madre rotfl io rispondo sempre cosi: se ti danno fastidio gli stranieri perché trovano lavoro/perché li paghiamo (come dice mia madre) /perché hanno dei privilegi in più... Pensa ai politici che ci rovinano la vita e sono italiani come noi.
Sarà, a me da fastidio chi ragione così rotfl forse perché ho una concezione diverse dell uomo.. Chissà magari un giorno conoscerete la mia parte più nascosta (Gg intendo il mio modo di pensare non altro :p )
P. S. Micio e Ivano... Credevo mia madre fosse l unica a pensarla così xD
Il discorso sui politici è un'altra cosa... Altro discorso che fa girare gli ammenicoli... Di certo non piace neanche a me come ci governano o come si fanno leggi e privilegi solo per loro....
Cambiamo nome al topic anche stasera: [Off topic] Eversione e sovversione by Galaxy Gio users
-
Quote:
Gg636
'Sera bombaroli :)
Gg
Sera GiGi :D
Cavolo che cesso il forum stasera... è piantatato...
-
Quote:
Miciox98
Sera GiGi :D
Cavolo che cesso il forum stasera... è piantatato...
Prima si, ora sembra che va bene... Almeno a me..
-
Quote:
ivano949
Prima si, ora sembra che va bene... Almeno a me..
A me per niente...., da tpk non riesco ad accedere, e da sito mobile, faccio fatica a digitare... indi per cui ci sentiamo domani... notte a tutti
-
Rieccomi.. il tab mio fratello lo vuole grande.. lo userà a casa non in giro per la maggior parte.. il lato del modding.. bah ha detti che non posso toccarlo per fare Ste cose D: comunque .. io pensavo poi a un tab di google che uno di samsung.. ma non saprei.. non ne ho mai provato uno.. budget penso si possa arrivare a 300... 250 / 300 massimo..
-
-
Quote:
Samu636
Rieccomi.. il tab mio fratello lo vuole grande.. lo userà a casa non in giro per la maggior parte.. il lato del modding.. bah ha detti che non posso toccarlo per fare Ste cose D: comunque .. io pensavo poi a un tab di google che uno di samsung.. ma non saprei.. non ne ho mai provato uno.. budget penso si possa arrivare a 300... 250 / 300 massimo..
Una cosa da fargli notare, se cerca la fotocamera e funzioni telefono (whatsapp ecc..) perché in questo caso è da escludere le versioni google tipo N7
Buongiorno a tutti ricciolosi !!
Gg
Quote:
ivano949
Buongiorno GIOie...
-
Buongiorno :D Samu se lo vuole grande... Evita il nexus 10 che costa troppo.. Vedi note 8.0...a mio parere l unico samsung degno di nota. Gli altri samsung tab son belli ma il Note é figo xD
-
-
XD in sezione nexus ieri sera abbiamo cercato di capire se google ci stesse trollando... Ma a quanto pare sarà proprio Android 4.4 kitkat :D