Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Vi svegliate sempre presto voi :D
In realtà io e micio siamo sempre svegli alle 5 del mattino, ma abbiamo un router che si avvia automaticamente alle 11...
:troll:
-
Ricapitolando :
Ivano è lo Zio Paperone della situazione... io e mabit Paperino e Topolino poi ci sono i nipoti che sono Qui Quo Qua che sono Crigio, Samu e Micio.
Sol€ fa la strega Amelia e stamm appost !!!
Gg
-
-
Quote:
Gg636
Ricapitolando :
Ivano è lo Zio Paperone della situazione... io e mabit Paperino e Topolino poi ci sono i nipoti che sono Qui Quo Qua che sono Crigio, Samu e Micio.
Sol€ fa la strega Amelia e stamm appost !!!
Gg
Quote:
CriGio
E Vary fa Pippo?
ahahahah rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
CriGio
E Vary fa Pippo?
Si si se le fa
Gg
-
-
Quote:
Gg636
Si si se le fa
Gg
Ahahaha :troll:
-
Ma secondo voi è possibile che il play store installa delle apk differenti della stessa applicazione (e dello stesso aggiornamento) a seconda del device dove la scaricate?
-
Quote:
ivano949
Ma secondo voi è possibile che il play store installa delle apk differenti della stessa applicazione (e dello stesso aggiornamento) a seconda del device dove la scaricate?
Non saprei ivano.. la versione android dei device sono differenti? se si.. be è possibile..
Guys 159.99 € il nexus 7 su expansys.. direi che è un ottimo prezzo.. che dite? Iva come ti trovi con un 7''? Poi tutti i tab da 10'' che ho trovato costano parecchio.. sulle 400
-
Quote:
Samu636
Non saprei ivano.. la versione android dei device sono differenti? se si.. be è possibile..
Guys 159.99 € il nexus 7 su expansys.. direi che è un ottimo prezzo.. che dite? Iva come ti trovi con un 7''? Poi tutti i tab da 10'' che ho trovato costano parecchio.. sulle 400
No, stessa versione android 4.2.2
Parlo di tapa 4 (a proposito ho trovato dove sono le apk su Jelly bean) che ho portato l'apk del tab su s3 ma appena la installo mi dice che è ottimizzata per device dai 7 " in su e infatti su S3 è uno schifio.....