Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
No, stessa versione android 4.2.2
Parlo di tapa 4 (a proposito ho trovato dove sono le apk su Jelly bean) che ho portato l'apk del tab su s3 ma appena la installo mi dice che è ottimizzata per device dai 7 " in su e infatti su S3 è uno schifio.....
Ah capito..
-
Quote:
ivano949
No, stessa versione android 4.2.2
Parlo di tapa 4 (a proposito ho trovato dove sono le apk su Jelly bean) che ho portato l'apk del tab su s3 ma appena la installo mi dice che è ottimizzata per device dai 7 " in su e infatti su S3 è uno schifio.....
A me pare di aver letto da qualche parte che l'app che si scarica a seconda del device, ma sul tablet non dovresti avere tpk HD?
@Samu: mi pare un ottimo prezzo :) ma mi pare che il gtab 10.1 che ti avevo linkato era sui 250 euri... non c'è paragone però fra i due...
-
Quote:
Miciox98
A me pare di aver letto da qualche parte che l'app che si scarica a seconda del device, ma sul tablet non dovresti avere tpk HD?
@Samu: mi pare un ottimo prezzo :) ma mi pare che il gtab 10.1 che ti avevo linkato era sui 250 euri... non c'è paragone però fra i due...
Tapa HD non esiste più, o meglio si è evoluto in tapatalk 4, infatti se cerchi l'apk si chiama com.quoord.tapatalkHD
-
Quote:
ivano949
Ma secondo voi è possibile che il play store installa delle apk differenti della stessa applicazione (e dello stesso aggiornamento) a seconda del device dove la scaricate?
Già...
Quote:
Samu636
Non saprei ivano.. la versione android dei device sono differenti? se si.. be è possibile..
Guys 159.99 € il nexus 7 su expansys.. direi che è un ottimo prezzo.. che dite? Iva come ti trovi con un 7''? Poi tutti i tab da 10'' che ho trovato costano parecchio.. sulle 400
Nipó hai letto il mio messaggio di primo mattino riguardo il N7 ?
Gg
-
Oggi tapa sdoppia i messaggi xD
-
Iva per il fatto delle versioni è normalissimo! Vai al play store da sito web (da PC fai subito) : cerca qualche app e controlla le voci versione e peso, spesso c è scritto "varia in base al dispositivo"
:)
-
Quote:
CriGio
Iva per il fatto delle versioni è normalissimo! Vai al play store da sito web (da PC fai subito) : cerca qualche app e controlla le voci versione e peso, spesso c è scritto "varia in base al dispositivo"
:)
Ecco dove l'avevo letto rotfl
-
Quote:
Gg636
Già...
Nipó hai letto il mio messaggio di primo mattino riguardo il N7 ?
Gg
Si adesso si, grazie Gg.
Stavo pensando a: Nexus7 (2012) Nexus7(2013) Tab3 10.1 e Nexus 10.
Nexus 10 troppo costoso.. tra i rimasti sceglierei il nuovo nexus7 (non ho ancora visto un video hands on pero..) o anche il tab 10.1 (100 euro in piu, trovato su expansys a 349.. buon prezzo?) adesso parlero con mio fratello quando torna.. voleva un 10 pollici e il tab 3 mi sembra ottimo.. quelli della serie note li ho trovati tutti sopra i 400.. un po tantino..
Gg non so se deve usarlo anche per whatsapp e cose varie.. chiedero..
Ah una cosa estremamente figa era il multiutente su nexus 10.. c'è sul nuovo nexus7?
-
u.u visto quanto sono informato? rotfl a forza di vedere app crashare nelle rom ics jb ho capito che alcune app scaricate da gb e poi prese da data sono solo per gb.
-
Samu mi pare ci sia il multiutente ma non sono sicuro. Comunque vai in sezione nexus 7 2013.. Mi sembrano tutti estremamente soddisfatti a parte qualche piccolo bug che sarà risolto dagli update.. . Tanto tra poco arriva il kitkat :D