Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Samu mi pare ci sia il multiutente ma non sono sicuro. Comunque vai in sezione nexus 7 2013.. Mi sembrano tutti estremamente soddisfatti a parte qualche piccolo bug che sarà risolto dagli update.. . Tanto tra poco arriva il kitkat :D
Fosse per me gia lo avrei preso.. mio fratello vuole un 10'' :( vedo di convincerlo rotfl
-
Quote:
Samu636
Si adesso si, grazie Gg.
Stavo pensando a: Nexus7 (2012) Nexus7(2013) Tab3 10.1 e Nexus 10.
Nexus 10 troppo costoso.. tra i rimasti sceglierei il nuovo nexus7 (non ho ancora visto un video hands on pero..) o anche il tab 10.1 (100 euro in piu, trovato su expansys a 349.. buon prezzo?) adesso parlero con mio fratello quando torna.. voleva un 10 pollici e il tab 3 mi sembra ottimo.. quelli della serie note li ho trovati tutti sopra i 400.. un po tantino..
Gg non so se deve usarlo anche per whatsapp e cose varie.. chiedero..
Ah una cosa estremamente figa era il multiutente su nexus 10.. c'è sul nuovo nexus7?
Certo che c'è, fa parte della 4.2.2 ora 4.3
Gg
-
Quote:
CriGio
Samu mi pare ci sia il multiutente ma non sono sicuro. Comunque vai in sezione nexus 7 2013.. Mi sembrano tutti estremamente soddisfatti a parte qualche piccolo bug che sarà risolto dagli update.. . Tanto tra poco arriva il kitkat :D
Se non è una megatrollata colossale! :troll:
-
Quote:
Vary.
Se non è una megatrollata colossale! :troll:
Ma guarda non credo.. anche perché stanno vendendo i kitkat con il concorso "vinci android" quindi una cooperazione c'è e magari con l'occasione, dato che tutte le versioni precedenti sono a base di dolci :D perché non fare il kitkat...
Gg
-
Quote:
Gg636
Certo che c'è, fa parte della 4.2.2 ora 4.3
Gg
Ottimo, pero cavolo.. google è pur sempre google, cercero di fargliero capire rotfl rotfl altrimenti o sborsa di piu per un n10 oppure un tab3 10.1.. che non sembra male
-
Ragazzi sono sempre più stupito dal galaxy mini 2 di mia madre... 3 ore e 20 di display di cui un ora di gaming, un ora di Facebook (che gira benissimo), telefonate/messaggi/whatsapp/foto, luminosità massima e 3G sempre attivo e ancora 50% di batteria O.o (la batteria é inferiore alla nostra...)
-
-
Dove sto io l acqua è più bella :D
-
Quote:
CriGio
Dove sto io l acqua è più bella :D
Hehe.. sii ma tu te ne torni..io ci abito qui hihihi
Gg
-