Visualizzazione stampabile
-
solo perché quella mia di fb non e gmail rotfl rotfl
-
Se volete spammarmi la casella di posta scrivetemi su astronegen@gmail.com :D la uso x il forum e ho raggiunto quota 1500 email una volta roftl , non vi dico per cancellarle
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Se volete spammarmi la casella di posta scrivetemi su
astronegen@gmail.com :D la uso x il forum e ho raggiunto quota 1500 email una volta roftl , non vi dico per cancellarle
Secondo me erano tutte email di siti tunf tunf..
-
Quote:
Samu636
Secondo me erano tutte email di siti tunf tunf..
Se androidiani è un sito tunf tunf , per me va bene :D:D roftl
-
Solo SPAM...
Cerca sulla tastiera, c'è il tool per eliminarlo
http://us.123rf.com/400wm/400/400/st...ted-emails.jpg
-
Ragazzi, vado a rubare un HTC One, se ve ne serve uno ditemi adesso, che ne prendo anche a voi.
-
Quote:
Miciox98
Ragazzi, vado a rubare un HTC One, se ve ne serve uno ditemi adesso, che ne prendo anche a voi.
Bene.... io faccio da palo
-
Quote:
Miciox98
Mh.. mi accontento micio :*
-
1 allegato(i)
Quote:
Mabit
Bene.... io faccio da palo
Guarda, ti ringrazio, ma l'altro giorno stavo girando con la mia auto, e per sbaglio ho incontrato proprio chi mi farà da palo.
Allegato 80008
Se te vol, te pol venir comunque ad aiutarme a disfarghe la rete de protezione ai paroni ;) :p
-
Quote:
Miciox98
Guarda, ti ringrazio, ma l'altro giorno stavo girando con la mia auto, e per sbaglio ho incontrato proprio chi mi farà da palo.
Allegato 80008
Se te vol, te pol venir comunque ad aiutarme a disfarghe la rete de protezione ai paroni ;) :p
Cossa goi da portar? El trancin?