Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Io ho comprato la samsung.. Venderò il Note 3 a prezzi competitivi... A samu però lo venderò a 1000 euro u.u
.. :( io ho comprato Google.. non distribuiro piu il mio os ne a samsung ne a Lg.. :troll:
-
Quote:
CriGio
No aspe versione potenziata?
Comunque sarà il telefono più veloce sul mercato, la miui è imbattibile e poi è stupenda, si adatta alla perfezione al nuovo mi3 ;)
Snapdragon 800 8974AB... Con tutti i componenti leggermente overclockati, se guardi nelle immagini messe da androidiani in una c'è il confronto fra 800 "standard" e potenziato
-
Mamma mia... Allora è un super smartphone :) potrebbero venderlo anche in Europa avendo lo snapdragon 800. Sarebbe un successo ;)
-
Un amico che vive a San Diego mi ha passato una versione leaked in anteprima di Android 4.4
Sto flashando con mobile Odin sul tablet. A breve gli screen....
Edit: eccoli, tutti per voi: KitKat installato!
-
Quote:
ivano949
Un amico che vive a San Diego mi ha passato una versione leaked in anteprima di Android 4.4
Sto flashando con mobile Odin sul tablet. A breve gli screen....
Edit: eccoli, tutti per voi: KitKat installato!
[SPOILER]
http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/apupanav.jpg
[SIZE8]
CIUPA![/SIZE]
Rotfl rotfl rotfl
-
Ma è veloce? Mi hanno detto che il kitkat scompare all istante... Deve essere molto veloce.. :troll:
-
Ma al posto del project butter hanno messo il project chocolate?
-
Quote:
CriGio
Ma è veloce? Mi hanno detto che il kitkat scompare all istante... Deve essere molto veloce.. :troll:
Fai tutto nel tempo di un break...
Quote:
Vary.
Ma al posto del project butter hanno messo il project chocolate?
Cocoa butter project...
-
Quote:
Samu636
Io ho ps3 astroneee gioco a bo2 :D micio io il PC non posso usarlo per giocare perche e di mio fratello.. ho installato LoL un paio di settimane fa per sapere come fosse.. astrone come ti chiami su paldn? Io ho un paio di acc rotfl rotfl quello che ormai uso per bo2 e umpalumpa_style :troll:
Come ti chiami su psn ? :D
Comunque raga , voi su android 4.3 avete problemi di battery drain in deep sleep ?
-
Quote:
astrone
voi su android 4.3
Ci stai trollando?
XD lascio la parola a Ivano e Mabit...