Perché hai preso s2 e non nexus oraziel0?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perché hai preso s2 e non nexus oraziel0?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
per 2 motivi, quello principale e che è troppo grande, non mi ci trovo bene, già l'S2 e grande
il secondario è la complicatezza nel flashare almeno la prima rom, il bootloader chiuso mi ha fatto propendere per S2, dato che per flashare la rom che ho adesso ci ho messo 2 minuti, mentre con il nexus ci avrei messo un'oretta buona, per aprire il bootloader
poi sono molto più simili di quanto si creda, il nexus ha il vantaggio di costare di meno (e di questi tempi si sente) però l'exynos è più performante del SoC che monta il nexus, tutto questo mi ha fatto propendere per S2, ma comunque uno tra i 2 nexus me lo prenderò, mi piace troppo lo schermo curvo
ma noooo io c'ho messo un giorno (non mi vedeva il cell in fastboot) E PERMETTIMI con una guida ben dettagliata c'avrei messo 10 minuti.......però alla fine ci sono riuscito e se ci so' riuscito..... poi è solo per la prima volta, una volta messa la recovery è uguale!!
Non so perchè, sono sempre rimasto affascinato dal nexus, dalle differenze dei launcher con i samsung, che so... forse perchè non l'ho mai avuto...
Gg
L'sdk nemmeno io sono riuscito ad installarlo non si sa il perchè....
poi ho trovato questo e ora funge...
il link di PdaNet http://pdanet.co/bin/PdaNetA4013c.exeQuote:
Per chi ha problemi con i driver io consiglio di usare PdaNet (download | mirror), ma prima:
Collegare il NS, andare in gestione periferiche e disinstallare i driver e scollegare il NS appena finito
Installare PdaNet, scegliere samsung e collegare il NS quando richiesto (se da errori dovere reinstallare i driver con il tool di windows)
Riavviare in bootloader, andare in gestione periferiche dove ci sarà un dispositivo “Android 1.0″, tasto dx, aggiorna driver da posizione specifica "C:\Programmi\PdaNet for Android\usbwin"
Ora dovrebbe essere tutto ok, verificate col comando fastboot devices.
Se a qualcuno dovessero servire tutti i tools -> Download all tools (File -> download) questi sono tutti i tools, per le normali operazioni sul NS a noi bastano Fastboot+Adb
Gg
Si esatto è uscito da poco.
Va ad affiancare il tool classico v10.1.0 che ormai funziona solo con donazione.