rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
rotfl rotfl
Cri, devi fornirci una prova inconfutabile.... Fai una foto con il tuo Gio a fianco acceso su questa pagina di Androidiani...
Poi dotto metti una banconota da 500 con scritto sopra il tuo nick. Usa il pennarello indelebile e scrivi bene in grande
Useró la carta..la banconota da 500 non la ho rotfl
Ecco, si inizia con le scuse... chi non ha al giorno d'oggi una banconota da 500? Non sei credibile....
Ti suggerisco una scusa buona: puoi dire che non puoi pubblicare foto perché google vuole tenere segreto il progetto fino alla presentazione. Non dire che te l'ho suggerita io agli altri, ma almeno ti salvo il c*** rotfl rotfl :D :D
Ragazzi in un bar di San Francisco ho trovato uno strano device, tutto ricoperto col nastro isolante tranne la porta USB.... Eccone la foto (sono riuscito a intravedere nel nastro qualche lettera sotto... Parte di una N e di una X)
http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/ygy7e7ez.jpg
È un galaxy nexus (penso)... Ha la stessa porta USB . . . già l'hanno scoperto rotfl
Raga prendo un pezzo di carta ci scrivo CriGio e la metto sotto al nexus (ovviamente lasciando intravedere la scritta... Vediamo u.u a domani o dopodomani (a seconda di quando parto ;) )