Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono stato a casa di mia zia e ho lasciato il nexus 5 a mio zio :) ho però fatto una foto al volo con il telefono di mio padre (un vecchio motorola)...la fotocamera faceva pena, il rumore è pazzesco, però ho fatto quello che mi avevate chiesto rotfl la forma è simile a quella del g2 come vi avevo anticipato, ma non ha nessun brand, ne dietro ne avanti..
http://i44.tinypic.com/2qcma0w.png
Ora sono in viaggio quindi probabile che non vi risponda all istante causa caduta di linea (ma quanto era veloce il wi fi di mia zia ç_ç)
u_u :troll:
-
Se è veramente questo è abbastanza brutto...
A me pare troppo un Samsung note2 . . . La forma da Nexus non ce l'ha rotfl rotfl
-
te l'ho detto, è praticamente un g2 (ho anche rivisto le immagine della presentazione per essere sicuro); non so che dire, io appena l'ho preso ho veramente pensato fosse un g2 con rom stock...non so se sia effettivamente così :\ magari è veramente in test; anche l optimus g è simile al nexus 4..mh però effettivamente non sembra un nexus :( comunqe no, di dimensione direi proprio che non è un note XD come dicevo si aggira tra i 5 e i 5,2 pollici ;) guarda io son convinto che alla fine non sarà così, non ricalca l estetica google, anche il gnexus che è samsung si basa su un estetica a mio parere dettata da google stessa e non da samsung..quindi qui sarà la stessa cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Mi auguro che ti sia portato l' antipioggia..
Gg
-
Quote:
CriGio
Ragazzi sono stato a casa di mia zia e ho lasciato il nexus 5 a mio zio :) ho però fatto una foto al volo con il telefono di mio padre (un vecchio motorola)...la fotocamera faceva pena, il rumore è pazzesco, però ho fatto quello che mi avevate chiesto rotfl la forma è simile a quella del g2 come vi avevo anticipato, ma non ha nessun brand, ne dietro ne avanti..
http://i44.tinypic.com/2qcma0w.png
Ora sono in viaggio quindi probabile che non vi risponda all istante causa caduta di linea (ma quanto era veloce il wi fi di mia zia ç_ç)
u_u :troll:
Hai fatto un montaggio coi piedi.........
Gg
-
Quote:
Gg636
Hai fatto un montaggio coi piedi.........
Gg
No non ho montato assolutamente nulla non avendo un pc :\ se avessi avuto una camera decente sarebbe stato meglio
-
Comunque dai ora ve lo dico...
Ce l'ho già da un pezzo...
http://img.tapatalk.com/d/13/09/08/tu2e7era.jpg
Gg
-
Quote:
Gg636
l'hai presa su internet...ora cerco muahaha ehm ci son mezzo milione di nexus 4 poggiati sul tavolo :troll: scrivi su un foglio Gg e mettilo sotto al nexus u_u
-
Che è simile al G2 hai ragione...
Pero mi sembra troppo "quadrato" ... Il G2 è più tondeggiante...
-
Quote:
fedelamb
Che è simile al G2 hai ragione...
Pero mi sembra troppo "quadrato" ... Il G2 è più tondeggiante...
Considera però che la fotocamera faceva pena, neanche si nota il bordo argentato ora che ci faccio caso :\ si tratta di un bordino leggermente rialzato, tipo quello del nexus 4, però il telefono è molto sottile.