Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Devo pensare a un nome adatto per la nuova sezione off topic ... mmm
Gg
Che hai in mente Gg?
-
Quote:
Samu636
Che hai in mente Gg?
Eh ma sto giro è difficile... perché pensavo a un qualcosa che racchiudesse nexus e gio...mm è nu poc difficile...
Gg
-
Quote:
Gg636
Eh ma sto giro è difficile... perché pensavo a un qualcosa che racchiudesse nexus e gio...mm è nu poc difficile...
Gg
Mh.. non so come aiutarti zi..
-
Lavorate voi, che domani io riinizio scuola purtroppo....
Come titolo potreste mettere una cosa tipo doodle jump, anzi google gio.... lo so, era pessima....
Vabbé, notte ragassuoli, ma prima devo farmi suggerire una cosa.... perché le notifiche di tpk4 continuano a non funzionare? Ho selezionato all notification nei advanced settings, e tutte le voci per alert me for... (non si chiama così, ma avete capito)
-
Problemi del forum.. Lo spiegava oggi l admin Andrea :)
-
Quote:
Miciox98
Lavorate voi, che domani io riinizio scuola purtroppo....
Come titolo potreste mettere una cosa tipo doodle jump, anzi google gio.... lo so, era pessima....
Vabbé, notte ragassuoli, ma prima devo farmi suggerire una cosa.... perché le notifiche di tpk4 continuano a non funzionare? Ho selezionato all notification nei advanced settings, e tutte le voci per alert me for... (non si chiama così, ma avete capito)
La verità micio...le ho proprio disabilitate. Tanto se mi arriva un messaggio privato mi squilla la notifica della mail (ho lasciato solo quelle degli mp)
Gg
-
Ma con tpk 2 è tutto a posto... :(
-
Si esatto :( anche crotan (nexus) l ha confermato..tpk2 tutto ok
-
Quote:
Gg636
La verità micio...le ho proprio disabilitate. Tanto se mi arriva un messaggio privato mi squilla la notifica della mail (ho lasciato solo quelle degli mp)
Gg
Pure io, ma tanto non me ne arrivano rotfl
Va be, mi erano comode ma non indispensabili :)
Notte a tutti nexusiani e gioiani, ci sentiamo domattina :sly:
-
Micio io gia non vedo l'ora che arriva natale.. rotfl