Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu636
Micio io gia non vedo l'ora che arriva natale.. rotfl
Io ancora tre giorni... :p
-
Quote:
fedelamb
Io ancora tre giorni... :p
L'unico del forum che ha iniziato oggi son io allora rotfl rotfl
Fede cosi per curiosita.. quanti anni hai? E che scuola devi fare? :D
-
Quote:
Samu636
L'unico del forum che ha iniziato oggi son io allora rotfl rotfl
Io ho una settimana per fare tutti i compiti D:
-
Buon Giorno belli. Buona scuola a chi comincia/ha cominciato /comincerà: era ora, a lavorare barboni :troll::troll:
-
Quote:
erikteck
Io ho una settimana per fare tutti i compiti D:
Tranquillo, a me manca il riassunto de i promessi sposi, avevo solo quello e non l'ho fatto, faccio sto pomeriggio :D
Quote:
ivano949
Buon Giorno belli. Buona scuola a chi comincia/ha cominciato /comincerà: era ora, a lavorare barboni :troll::troll:
Non è MAI ora di andare a scuola! :troll:
@Samu: tu ragioni correttamente cugino, viva le vacanze di natale! (E non ho nemmeno fatto un giorno di scuola)
Buongiorno lavoratori!
-
Quote:
Miciox98
Tranquillo, a me manca il riassunto de i promessi sposi, avevo solo quello e non l'ho fatto, faccio sto pomeriggio :D
Ci sono due che si vogliono sposare, ma un altro non vuole, comincia la lotta tra il bene e il male. Il bene mette in campo dei personaggi sfigati comandati da Fra Cristoforo (l'unico con le @@), il male sembra avere la meglio. Finché arriva la peste che sistema tutto e fa fuori buoni e cattivi a parte i protagonisti . I due si riescono a sposare dopo varie peripezie... Ma ne sarà valsa la pena?
-
Quote:
ivano949
Ci sono due che si vogliono sposare, ma un altro non vuole, comincia la lotta tra il bene e il male. Il bene mette in campo dei personaggi sfigati comandati da Fra Cristoforo (l'unico con le @@), il male sembra avere la meglio. Finché arriva la peste che sistema tutto e fa fuori buoni e cattivi a parte i protagonisti . I due si riescono a sposare dopo varie peripezie... Ma ne sarà valsa la pena?
Grazie Iva :* solo che devi sapere che la mia prof mi ha dato da fare un riassunto che deve essere minimo 2 facciate e mezzo, massimo 2 facciate e tre quarti... :D
-
Quote:
Miciox98
Grazie Iva :* solo che devi sapere che la mia prof mi ha dato da fare un riassunto che deve essere minimo 2 facciate e mezzo, massimo 2 facciate e tre quarti... :D
E se uno scrive troppo grande?.. rotfl rotfl
Buongiorno belli
-
Quote:
Samu636
E se uno scrive troppo grande?.. rotfl rotfl
Buongiorno belli
Arial 12, interlinea 1,5
Questa è la risposta, la mia prof pensa a tutto rotfl buondì cugi!
-
Quote:
Miciox98
Arial 12, interlinea 1,5
Questa è la risposta, la mia prof pensa a tutto rotfl buondì cugi!
Ahahah cugi io vado.. nom ho internet al telefono adesso.. ciao belli a dopo! :D