Visualizzazione stampabile
-
Anke scriv3ndo così x esempio ho buone possibilità...
Gg
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ahahaha maledetto Gg -.- ok allora speriamo che Ivano diventi mod :D ma in sezione gio? Chi se ne va tra te e astrone XD? Che prova bisogna fare?
{GingerPlus}
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Ahahaha maledetto Gg -.- ok allora speriamo che Ivano diventi mod :D ma in sezione gio? Chi se ne va tra te e astrone XD? Che prova bisogna fare?
{GingerPlus}
Io non ci sono già da parecchio tempo.
Il regno di astrone è finito....per fortuna vostra roftl
-
Aeeee... La prova.... Molti dicono che sono riusciti a sedersi per giorni....
Gg
-
Quote:
astrone
Io non ci sono già da parecchio tempo.
Il regno di astrone è finito....per fortuna vostra roftl
vecchiaccio :D
Quote:
CriGio
{GingerPlus}
si,in sezione gio,in teoria dovremmo rimanere tutti e 2....
la prova bisogna fare il moderatore senza esserlo....
-
Ah okok e che requisiti bisogna avere? Sai dato che il telefono lo cambierò quando avrò sessanta anni (spero non si rompa sennò mi tocca il 3310), magari mentre voi avete i telefoni che volano io modero la sezione da solo punendo me stesso XD
{GingerPlus}
-
Anto .. Digli la verità....
Gg
-
Fai una donazione di qualche migliaia di euro agli amministratori del sito, e diventi super moderatore in 2 sec. Con consegna dell'anello del pescatore in oro massiccio :D
¤Tpk2¤
-
Ahahaha solo moderatore?
{GingerPlus}
-
Quote:
CriGio
Ah okok e che requisiti bisogna avere? Sai dato che il telefono lo cambierò quando avrò sessanta anni (spero non si rompa sennò mi tocca il 3310), magari mentre voi avete i telefoni che volano io modero la sezione da solo punendo me stesso XD
{GingerPlus}
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/pr...droidiani.html
Quote:
Gg636
Anto .. Digli la verità....
Gg
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
io rispondo a tutti con la verità ;)
Quote:
Mabit
Fai una donazione di qualche migliaia di euro agli amministratori del sito, e diventi super moderatore in 2 sec. Con consegna dell'anello del pescatore in oro massiccio :D
¤Tpk2¤
hhahahah trollol