Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi!!!
Stamattina mi sono svegliato con la scimmia di flashare!!!!! E dato che sto usando la jelly bread, ora flasho per bene la Mabit versione specialoo, che non ho provato bene bene e la utilizzerò per un po'!!!!!
Gg
(arrapatixxximo di flash)
:bd:
-
Si Gg visto che le donzelle non sono arrivate meglio un bel flash :D:D:D:D:D
Sent by finger power
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Buongiorno ragazzi!!!
Stamattina mi sono svegliato con la scimmia di flashare!!!!! E dato che sto usando la jelly bread, ora flasho per bene la Mabit versione specialoo, che non ho provato bene bene e la utilizzerò per un po'!!!!!
Gg
(arrapatixxximo di flash)
MESSAGGIO PUBBLICITARIO
Se una attacco di modding ti sorprende.....sorprendilo con IMODDING
é un medicinale, leggere attentamente il foglietto illustrativo, può avere effetti anche gravi
-
Quote:
ivano949
Si Gg visto che le donzelle non sono arrivate meglio un bel flash :D:D:D:D:D
Sent by finger power
arriveranno... non si sono connesse ancora.... rotfl
Quote:
Mabit
MESSAGGIO PUBBLICITARIO
Se una attacco di modding ti sorprende.....sorprendilo con IMODDING
é un medicinale, leggere attentamente il foglietto illustrativo, può avere effetti anche gravi
troppo tardi....va preso per tempo... :O :O :O :O :O
Gg
-
Zitti va, 6 flash in due giorni, torno sempre alla gingerplus v3, non capisco perché cambio (per poi tornare al punto di partenza) XDD
-
CriGio non sei ancora arrivato a flashare 2 device in contemporanea? Cyano 10.1 sul tab mentre sul Gio un port per uso personale
Sent by finger power
-
XD ti dico solo che ho messo assieme (a suo tempo): s'periance sul gio di mio fra, gingerplus v1 sul mio (quando uscì), e ho sbrandizzato il next turbo di mio padre lol ...
P.S: mh, che port XD!?
{GingerPlus}
-
Quote:
CriGio
XD ti dico solo che ho messo assieme (a suo tempo): s'periance sul gio di mio fra, gingerplus v1 sul mio (quando uscì), e ho sbrandizzato il next turbo di mio padre lol ...
P.S: mh, che port XD!?
{GingerPlus}
Quà è una sfida a chi c'è l'ha piu lungo
-
Oppure cit. "una gara a chi piscia più lontano"
@Cri: stavo mixando la democracy NT e gplus v1 su base itachisama
Sent by finger power
-
Mi sento meglio..... rotfl
Gg