Gg, le sezioni Sony stanno per essere sistemate... Marce e io ci stiamo mettendo mano... (per il modding più marce che io)
Aspettavi un po'....
Gg636 (30-05-13)
Gg636 (30-05-13)
Quoto
Ivaaa , mi è piombato a casa oggi pomeriggio, non ho nemmeno fatto un passaggio preventivo per vedere cosa c'era... E mi ha costretto a flashare anche il suo, dopo che in 15 minuti avevo trasformato il gio stock della ragazza in un 4.2.2 con partizione ext4 da un giga ecc ecc..
Credeva che ci mettevo lo stesso tempo... Se ne sono andati alle 20 e non c'ho messo manco il kernel né altre cose per l'interfaccia play...
Sarebbe lo slide che ha quel telefono per "trasformarsi" in video game......che quando si apre lancia le app dei giochi.....
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Idea per Cri.. allora cri.. perche non fai anche ics smooth? mi spiego meglio.. perche non lavorare, magari in futuro o dopo che hai completato la jb smooth, anche sulla rom ics del mmb team? potrebbe essere un alternativa piu stabile alla jb smooth.. non so se mi sono spiegato![]()
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
La jb smooth non doveva neanche nascerese leggete qualche post indietro io avevo scelto come base la ics mmb però mi diceva che lo zip non poteva essere modificato quindi non potevo modificare la rom
Comunque ok, faccio la v3 (e aspetto i feed per la v4) e intanto vedo di fare una versione di icsraga datemi un po di tempo che sta scuola mi ammazza
P.S. samu prova anche ram expander per ottenere un po più di velocità![]()