ti consiglio il galaxy ace 3 è uscito ora!!!sono molti simili come hardware...
oppure riprenditi il gio...non mi ricordo dove l'ho visto a 99 euro scheda vodafone inclusa!!!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Toni5830 (09-06-13)
Ah, un'altra cosa, per whatsapp, posso inserire la mia scheda in un altro smartphone?
La mia fidanzata ha un next... Sarebbe necessario importare anche il file "contatti", che se non ricordo male è un .vcf?
Grazie
Ivano, l'elegia lo dice, non hai letto attentamente... non uso parole a caso!...
(Mabit lo ha detto che sono contorto...anche se a me piace più "complesso"...)
SD e sim sono recuperate, il Gio è inutilizzabile...
il trattore ti trita... (cit Bou, il mogio)
Ultima modifica di Caribou; 09-06-13 alle 13:39
Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)
La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano
Tranquillo resti comunque un rompiscatole con e senza !!
Questo sì che è un problemone !!! Altro che la ragazza....
Te l'ho trovato S ADVANCE dai 179€ ai 199€.
è una via di mezzo come dimensioni, vai a vederlo.
Ci sta pure una discreta sezione modding.
Quindi stai apposto..
Per il futuro lascia i tuoi contatti sincronizzati su gmail che nel caso cambi telefono stai coperto.
Per whatsapp metti la SIM nel telefoni e installi l' app
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
@Gg
Si, con google li ho già sincronizzati, più tardi inserisco la sim nel next della mia ragazza...
@toni5830 e @Gg
Come detto, accetto consigli, anche perchè non sono molto informato sui modelli... In ogni caso se trovo un affare usato (intendo massimo 50-60 euro) potrei riprenderlo davvero...
@Mabit e tutti
Da ignorante, uno smartphone come quello che mi consigli, cosa mi darebbe in più del Gio? Suppongo velocità, forse possibilità di multitasking.
Considerando che nello smartphone non uso giochi, fcebook, twitter e company, che le app che utilizzo di più sono [dialer, messaggi, whatsapp, calendario, colornote,navigatore] mi consigliereste uno smartphone sopra i 200-300 euro? Io al momento credo di no, però sono aperto a cambiare idea, ascoltando chi ne sa più di me come voi...
il trattore ti trita, non t'imboscare... (cit. Bou, il mogio)
Usato non ne vale la pena, ci stò dietro da mesi a siti dell'usato.
Molti li vendono senza scontrino, e dopo 2 sett. te lo ritrovi bloccato, altri addirittura a prezzi superiori al nuovo.
Sicuramente devi trovare una che supposti ICS almeno, e che sia arm v7.
O l's advanced o xperiaU che costa poco ed è piccolino (chiedi a ivano che ne è moderatore)