Una rom carina da mettere su sta sera? Ho voglia di flash![]()
Una rom carina da mettere su sta sera? Ho voglia di flash![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
io li leggo, ma aumentiamo la scadenza, con la mia connessione faccio fatica a caricare la pagina dopo
vi prometto che entro la fine dell'anno li leggo tutti
(in download la gioscape)
Questa la dedico ai nostri bevitori
Cattura.PNG
Complimenti Cri, continua così!
Catturaf.PNG
Ultima modifica di Miciox; 21-08-13 alle 22:40
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Buongiorno ragacomunque io lo so cosa fa la pellegrini quando non nuota...viene a casa mia
![]()
Adesso basta parlare della pellegrini, se no non mi lascia stare e vuole vedere col mio cell cosa dite...
Ho imparato che:
Gg compie gli hanni il mio stesso mese.
Anto il mese dopo.
Gg aveva una 636 che ha venduto.
C'è stato una questione tra jap e ita, secondo me la italiana studia tanto l'estetica (volete mettere una 1099 a una ninja) ma i motori jap non si battono (la mia preferita resta la yamaha r1 seguita dalla r6).
Anto ha un anno meno di me, e per questo gli devo fare i complimenti per le sue conoscenze.
Poi ho imparato che ivano suonava il basso, Gg la chitarra e Caribou (?) la batteria. Mettiamo su una Gioband
E mi sono fermato con la questione Anto Caribou.
Buongiorno a tutti!
Gg636 (22-08-13)
Ragazzi voglio cambiare rom.. io pensavo o la simple stock di CriGio oppure la Turbo gio.. voi che mi consigliate?