Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilyuri
io prima farei provare a qualcun altro che ha commentato il video
Inviato dal mio GT-I9030 con Tapatalk 2
gia' (dieci caratteri)
-
Cogl**nate!!
Quello è uno che secondo me ha preso a caso il link della CM9 per galaxy Wonder e crede che vada bene per tutto
-
Quote:
Jeeko
Cogl**nate!!
Quello è uno che secondo me ha preso a caso il link della CM9 per galaxy Wonder e crede che vada bene per tutto
si infatti xD ,anche da come parla "il bios il bios" secondo me non sa neanche cosa sia ...
-
Quote:
ALEXANDERI96
si infatti xD ,anche da come parla "il bios il bios" secondo me non sa neanche cosa sia ...
ahahhaahahahahahahahhaha,
ti metto un thanks come grazie per avermi fatto crepare hahahaha IL BIOSS IL BAIOSS
-
Quote:
Jeeko
ahahhaahahahahahahahhaha,
ti metto un thanks come grazie per avermi fatto crepare hahahaha IL BIOSS IL BAIOSS
hahahaha xD , a disposizione qualunque volta ci sia da ridere xD be buona notte a tutti , ciaooo :D
-
Quote:
devilyuri
Guarda lo visto anch'io un po di giorni fa ma quello di telefoni non ne capise una mazza...gli ho mandato una email e gli ho scritto la cyanongenmod 9 vabbene sul galaxy next turbo??(volevo proprio vedere cosa mi diceva e mi sono crepato dal ridere rotfl)
lui:si si va benissimooo non ti preocuupare andra da favola ce l'ha anche un mio amico rotfl rotfl rotfl
ma questi sono proprio negati!!!!!rotfl rotfl
-
guardate quest'altro video(di quell'idiota)
https://www.youtube.com/watch?v=XKWJ_IZZcsk
poi quando parla ci crede proprio rotfl rotfl
-
Quote:
androidianoBOSS
D: (dieci caratteri)
-
Quote:
ALEXANDERI96
D: (dieci caratteri)
che gente gira su youtube rotfl rotfl
-
Quote:
androidianoBOSS
che gente gira su youtube rotfl rotfl
Ti spiego, prima c'era una ROM basata su ICS per Galaxy Fit, Next, Mini e qualche altro, si riferiva a quello, comunque la risposta che ti ha dato nella posta di YT è stata epica, per me non sapeva manco che Android è nato da Google LOL