Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilyuri
avete mandato i feedback alla broadcom??
Inviato dal mio GT-I9030 con Tapatalk 2
Si, sempre la stessa risposta
-
lo hai mandato sul sito e ti hanno risposto come email
-
Quote:
Jeeko
Si, ma qual'č quello originale di cui parla astrone.. io non lo trovo...
Basta usare la ricerca avanzata https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=231060
Buon proseguimento , solo di roba seria si parla.
(L'aggiungo nell'indice , pensavo di averlo giá fatto
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
ragazzi mi ha risposto la broadcom e ha detto che per accogliere la mia richiesta mi devo registrare ma come faccio?
-
so che astrone mi rimprovererá per il doppio post ma sono riuscito a mandare l'email come detto da quello che mi ha risposto e dopo aver compilato i vari campi mi ha detto che la mia richiesta é stata accolta e che sará svolta dalle persone competenti.vi lascio il link--------> http://www.broadcom.com/contact/information_request.php
vi prego mandate in tanti!!!!!!!!!
dobbiamo ottenere questi driver!!!!!!
-
Quote:
devilyuri
ragazzi mi ha risposto la broadcom e ha detto che per accogliere la mia richiesta mi devo registrare ma come faccio?
ti ha risposto con una frase precaricata ? altrimenti manda una e-mail di risposta e chiedi come si fa
-
ho risolto ho anche messo il link e tutto
dai manda anche tu!!!
-
Quote:
devilyuri
so che astrone mi rimprovererá per il doppio post ma sono riuscito a mandare l'email come detto da quello che mi ha risposto e dopo aver compilato i vari campi mi ha detto che la mia richiesta é stata accolta e che sará svolta dalle persone competenti.vi lascio il link-------->
Product Information Request | Broadcom
vi prego mandate in tanti!!!!!!!!!
dobbiamo ottenere questi driver!!!!!!
fatto ... io sto copia-incollando sempre la stessa email in ogni link diverso xD
-
-
Quote:
Jeeko
Risposte??
cosa avete scritto nella descrizione e nel company name?? in poche parole i dati che avete inserito(nome e cognome li so, adress avete messo l'indirizzo di casa??)