Visualizzazione stampabile
-
Boh..
Inviato dal mio Galaxy next turbo con android 5.2 in esclusiva per me!
-
1 allegato(i)
Ragazzi non si parla piu qui ???
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Ragazzi, forse avrete JB... Ero a vedere gli aggiornamenti per S Advance e tra questi c'è il Galaxy Y, si potrebbe tentare il port se ci riuscite, mi sembra doveroso avvisarvi, controllate i device che avranno la 4.2.2
Controllate voi su SamMobile
Sammobile source
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Ragazzi, forse avrete JB... Ero a vedere gli aggiornamenti per S Advance e tra questi c'è il Galaxy Y, si potrebbe tentare il port se ci riuscite, mi sembra doveroso avvisarvi, controllate i device che avranno la 4.2.2
LOOL
Non è galaxy y ! Ma galaxy young , uno di quelli presentati nel 2013.
Non c'entra niente con quello vecchio
Che poi , anche la logica porta a dire che un armv6 non può avere jb 4.2.2 ufficialmente.
-
Ho capito ma la cyano 10 non é jelly bean ?? Quindi anche se non ufficialmente il next e altri cellulari armv6 possono avere jelly bean a patto che non siano broadcom
-
Quote:
astrogold
LOOL
Non è galaxy y ! Ma galaxy young , uno di quelli presentati nel 2013.
Non c'entra niente con quello vecchio
Che poi , anche la logica porta a dire che un armv6 non può avere jb 4.2.2 ufficialmente.
Ahahahahah LOL avevo scordato che il Galaxy Y era armv6, epic fail
-
Quote:
frutta00
Ho capito ma la cyano 10 non é jelly bean ?? Quindi anche se non ufficialmente il next e altri cellulari armv6 possono avere jelly bean a patto che non siano broadcom
Io ho detto ufficiale non aggiornamento non ufficiale :rolleyes:
-
Quote:
frutta00
Non lo avranno mai, anche se fossero armv7 avevano al max adesso ICS, perché sono modelli del 2011, già se la Samsung da JB 4.2 sull'S Advance fa un grande sforzo, piano piano ci stiamo costruendo la Cyano 10.1 quasi funzionante se non fosse per quei 3 bug
-
Invece noi con le cyano siamo in mezzo a una strada roftl roftl
-
Fortunatamente io ora non ho più problemi (non per fare l'egoista ;)) AOSP 4.0.4 lunga vita rotfl