Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Non stavo sfottendo, peró se sei geloso io godo LoL
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
io geloso.. nahh.. solo che non vedo l'ora di cambiare cell rotfl
-
ho fatto una nuova guida a chi interessa
Inviato dal mio GT-I9030 con Tapatalk 2
-
Avete sentito la notizia di quel ragazzo di 17 anni che ha creato un app e che ha ricevuto 30 milioni di dollari da Yahoo per dargli i diritti dell'app? :O Questo ragazzo non ha mai fatto nessun corso nè specializzazione in programmazione, ha fatto tutto da autodidatta :O Genio o fortunato? :O
-
Quote:
devilyuri
ho fatto una nuova guida a chi interessa
guida di cosa??
Quote:
Androidiano007
Avete sentito la notizia di quel ragazzo di 17 anni che ha creato un app e che ha ricevuto 30 milioni di dollari da Yahoo per dargli i diritti dell'app? :O Questo ragazzo non ha mai fatto nessun corso nè specializzazione in programmazione, ha fatto tutto da autodidatta :O Genio o fortunato? :O
non ho sentito niente a riguardo, ma secondo me è tanta fortuna :D
-
Quote:
Androidiano007
sicuramente il padre ha a che fare con l' informatica ... lui ha poi imparato da autodidatta e si e' sviluppato quella cavolo di app ... perche' io a 16/17 anni dovrei seguire una stupida prof di informatica che fa fare solo problemini su i voti degli alunni in c++ :O:'(
-
ho fatto una guida su come flashare il kernel stock con odin
-
Quote:
ALEXANDERI96
sicuramente il padre ha a che fare con l' informatica ... lui ha poi imparato da autodidatta e si e' sviluppato quella cavolo di app ... perche' io a 16/17 anni dovrei seguire una stupida prof di informatica che fa fare solo problemini su i voti degli alunni in c++ :O:'(
hahahaha vero :D, io, invece algoritmi di ricerca in C
Quote:
devilyuri
ho fatto una guida su come flashare il kernel stock con odin
interessante..
-
ragazzi ho visto questa rom e quello che ha fatto il video ha detto che sul nostro va
http://www.youtube.com/watch?v=Ly0k0kg9e-M
-
Quote:
devilyuri
be io non ci metterei la mano sul fuoco
-
io prima farei provare a qualcun altro che ha commentato il video
-
Quote:
devilyuri
io prima farei provare a qualcun altro che ha commentato il video
gia' (dieci caratteri)
-
Cogl**nate!!
Quello è uno che secondo me ha preso a caso il link della CM9 per galaxy Wonder e crede che vada bene per tutto
-
Quote:
Jeeko
Cogl**nate!!
Quello è uno che secondo me ha preso a caso il link della CM9 per galaxy Wonder e crede che vada bene per tutto
si infatti xD ,anche da come parla "il bios il bios" secondo me non sa neanche cosa sia ...
-
Quote:
ALEXANDERI96
si infatti xD ,anche da come parla "il bios il bios" secondo me non sa neanche cosa sia ...
ahahhaahahahahahahahhaha,
ti metto un thanks come grazie per avermi fatto crepare hahahaha IL BIOSS IL BAIOSS
-
Quote:
Jeeko
ahahhaahahahahahahahhaha,
ti metto un thanks come grazie per avermi fatto crepare hahahaha IL BIOSS IL BAIOSS
hahahaha xD , a disposizione qualunque volta ci sia da ridere xD be buona notte a tutti , ciaooo :D
-
Quote:
devilyuri
Guarda lo visto anch'io un po di giorni fa ma quello di telefoni non ne capise una mazza...gli ho mandato una email e gli ho scritto la cyanongenmod 9 vabbene sul galaxy next turbo??(volevo proprio vedere cosa mi diceva e mi sono crepato dal ridere rotfl)
lui:si si va benissimooo non ti preocuupare andra da favola ce l'ha anche un mio amico rotfl rotfl rotfl
ma questi sono proprio negati!!!!!rotfl rotfl
-
guardate quest'altro video(di quell'idiota)
https://www.youtube.com/watch?v=XKWJ_IZZcsk
poi quando parla ci crede proprio rotfl rotfl
-
Quote:
androidianoBOSS
D: (dieci caratteri)
-
Quote:
ALEXANDERI96
D: (dieci caratteri)
che gente gira su youtube rotfl rotfl
-
Quote:
androidianoBOSS
che gente gira su youtube rotfl rotfl
Ti spiego, prima c'era una ROM basata su ICS per Galaxy Fit, Next, Mini e qualche altro, si riferiva a quello, comunque la risposta che ti ha dato nella posta di YT è stata epica, per me non sapeva manco che Android è nato da Google LOL
-
Quote:
Miky500
Ti spiego, prima c'era una ROM basata su ICS per Galaxy Fit, Next, Mini e qualche altro, si riferiva a quello, comunque la risposta che ti ha dato nella posta di YT è stata epica, per me non sapeva manco che Android è nato da Google LOL
a ok ma mi ha fatto troppo crepare quello da ridere!!
e a proposito non c'è più quella rom che hai detto basta su ics??
-
Quote:
androidianoBOSS
a ok ma mi ha fatto troppo crepare quello da ridere!!
e a proposito non c'è più quella rom che hai detto basta su ics??
No l'hanno eliminata da meno di un annetto!
-
-
Quote:
androidianoBOSS
perché??????
Non ne ho idea, ma guarda che era per il Galaxy Next e Galaxy Mini non il nostro Pop/Plus, quindi non ci serviva a noi!
-
a ok come va con il tuo nuovo cell??
prestazioni dimme un po di cose va!!:D
-
Quote:
androidianoBOSS
a ok come fa con il tuo nuovo cell??
prestazioni dimme un po di cose va!!:D
Ho istallato 5 app (perché a me non piace incasinare il telefono) utili per me: Facebook, Nova Laucher, Flipboard, Chrome e Skype. Davvero ottimo buone prestazioni, non proprio come il Galaxy SII ma più o meno si avvicina, qualche impuntamento c'è sempre ma è abbastanza raro, chiamate ottime e molto bello esteticamente, almeno per me il design del Galaxy SII mi fa impazzire e questo è uguale con la stessa forma... Ho tolto il launcher Touchwiz Nature UX (del Galaxy SIII) perché non me gusta tanto...
Autonomia ottima anche con WiFi attivo quasi sempre e arrivo a sera con un 10%
Telefono davvero valido per me e per costare 229 è ottimo
P.S. Android 4.1.2
-
ragazzi come ci si iscrive alla broadcom?
-
Quote:
Jeeko
Rivolgo questo brano alla broadcom:
Cari tizi,
soddisfate i nostri vizi
vogliamo quei driver che da tempo vi chiediamo
ed in cambio le Cyanogen flashiamo,
fate un buon lavoro e non una ca***ata
perchè qualcosa di vostra produzione l'abbiam comprata!!
Sapete un'altra cosa.... più scriviamo qua (cazzeggiamo) e più il nostro counter di messaggi aumenta (ma va??) approfittiamone!
LOL la migliore che abbia visto
-
ragazzi la ics fusion é un port dal galaxy y?
-
Quote:
devilyuri
ragazzi la ics fusion é un port dal galaxy y?
tutte le prime rom erano port dall' y
-
per far funzionare il wifi non posso usare l'emulatore terminale?
-
Sperate che la broadcom rilasci i driver, perché la Samsung non ci penserà nemmeno, sono stati confermati dell'uscita del Galaxy Express, S4 Mini e il primo Galaxy Note 8.0... Tra le prime due pagine c'è questo, figuratevi alle altre!
-
Quote:
Miky500
Sperate che la broadcom rilasci i driver, perché la Samsung non ci penserà nemmeno, sono stati confermati dell'uscita del Galaxy Express, S4 Mini e il primo Galaxy Note 8.0... Tra le prime due pagine c'è questo, figuratevi alle altre!
e gia dobbiamo solo sperare:)
-
astone ha ragione pero' cavolo ... se create 1 3d dovete parlare di quello che riguarda , altrimenti ci sta l' offtopic .... ora in compenso abbiamo 2 3d chiusi ...
-
Quote:
ALEXANDERI96
astone ha ragione pero' cavolo ... se create 1 3d dovete parlare di quello che riguarda , altrimenti ci sta l' offtopic .... ora in compenso abbiamo 2 3d chiusi ...
ha ragione si stavamo parlando di tuttaltro però jeeko a detto che ne dobbiamo creare uno serio...mettiti al lavoro rotfl!!
-
Quote:
androidianoBOSS
ha ragione si stavamo parlando di tuttaltro però jeeko a detto che ne dobbiamo creare uno serio...mettiti al lavoro rotfl!!
io al lavoro ??? rotfl rotfl rotfl ,che 3d devo creare se non sviluppo niente (x ora , perche' non ho le competenze) invio solo mail alla broadcom xD
-
Quote:
ALEXANDERI96
io al lavoro ??? rotfl rotfl rotfl ,che 3d devo creare se non sviluppo niente (x ora , perche' non ho le competenze) invio solo mail alla broadcom xD
No scusa ho impostat male...volevo dire che astrone ha detto che dobbiamo creare un post serio quindi ho detto a jeeko mettiti al lavoro rotfl rotfl
-
a ok :D (dieci caratteri)
-
avete mandato i feedback alla broadcom??
-
Quote:
ALEXANDERI96
Si, ma qual'è quello originale di cui parla astrone.. io non lo trovo...