Visualizzazione stampabile
-
Non vi preoccupate che nella cyano 7 di psychogame verranno fixati il bluetooth e il wifi e grazie al cyanus potremo utilizzarla anche sul nostro device :D:D
@ALEXANDERI96 č nel build prop della cyano 7 di psycho game che č presente il file video.hardware.accelerate=1
Come ti avevo suggerito prova a modificare quell'1 in uno 0 per vedere se i bug grafici si rimuoveranno per sempre
Quote:
Originariamente inviato da
ALEXANDERI96
i bug sono i soliti identici della cm7 , non mettere l' adrenaline engine perche' senno' tutte le app crashano all' avvio del cellulare , credo non ci siano altri bug...
Non č affatto vero perchč io l'ho installato e nessuna app č andata in crash.forse tu hai sbagliato a scaricare versione.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
frutta00
Non č affatto vero perchč io l'ho installato e nessuna app č andata in crash.forse tu hai sbagliato a scaricare versione.
l' adrenaline nella miui intendevo di non mettere , a me succede questo , non so voi
-
Prova a fare un fix permission da cwm in advanced
-
Quote:
frutta00
Prova a fare un fix permission da cwm in advanced
mmm , giusto , non ci avevo pensato , comunque quella cosa che dicevi tu del video.hardware.accelerate ci sta anche alla miui ...
-
Allora ho la cyano 7 di psychogame.
Allora la rom č fluidissima il 3G va il router anche purtroppo perņ quando vado ad accendere il bluetooth dice accensione ma non si attiva. Poi il wifi si accende ma dopo una 10ina di secondo si spegne da solo. La rom č 10000000 meglio di quella di whitexp. Inoltre l'audio puņ essere modificato tranquillamente e non si spegne come quella di whitexp. Le canzoni vengono trovate tutte nessuna esclusa. Poi in futuro proverņ con il cyanus 1.8 quella di whitexp per vedere cos'altro va
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
-
Quote:
frutta00
Allora ho la cyano 7 di psychogame.
Allora la rom č fluidissima il 3G va il router anche purtroppo perņ quando vado ad accendere il bluetooth dice accensione ma non si attiva. Poi il wifi si accende ma dopo una 10ina di secondo si spegne da solo. La rom č 10000000 meglio di quella di whitexp. Inoltre l'audio puņ essere modificato tranquillamente e non si spegne come quella di whitexp. Le canzoni vengono trovate tutte nessuna esclusa. Poi in futuro proverņ con il cyanus 1.8 quella di whitexp per vedere cos'altro va
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
dove si scarica quella di psychogame ?
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2117104
Ricorda che con l'audio attivato la rom č stabile ;)
-
grazie :D....
e' ottima , solo che senza il wi fi non puo' stare , la tastiera e' schiacciata verso il basso ...
-
Scaricate swiftkey
-
e secondo te cosa ho appena fatto ? :D