Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Non stavo sfottendo, peró se sei geloso io godo LoL
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
io geloso.. nahh.. solo che non vedo l'ora di cambiare cell rotfl
-
ho fatto una nuova guida a chi interessa
Inviato dal mio GT-I9030 con Tapatalk 2
-
Avete sentito la notizia di quel ragazzo di 17 anni che ha creato un app e che ha ricevuto 30 milioni di dollari da Yahoo per dargli i diritti dell'app? :O Questo ragazzo non ha mai fatto nessun corso nč specializzazione in programmazione, ha fatto tutto da autodidatta :O Genio o fortunato? :O
-
Quote:
devilyuri
ho fatto una nuova guida a chi interessa
guida di cosa??
Quote:
Androidiano007
Avete sentito la notizia di quel ragazzo di 17 anni che ha creato un app e che ha ricevuto 30 milioni di dollari da Yahoo per dargli i diritti dell'app? :O Questo ragazzo non ha mai fatto nessun corso nč specializzazione in programmazione, ha fatto tutto da autodidatta :O Genio o fortunato? :O
non ho sentito niente a riguardo, ma secondo me č tanta fortuna :D
-
Quote:
Androidiano007
sicuramente il padre ha a che fare con l' informatica ... lui ha poi imparato da autodidatta e si e' sviluppato quella cavolo di app ... perche' io a 16/17 anni dovrei seguire una stupida prof di informatica che fa fare solo problemini su i voti degli alunni in c++ :O:'(
-
ho fatto una guida su come flashare il kernel stock con odin
-
Quote:
ALEXANDERI96
sicuramente il padre ha a che fare con l' informatica ... lui ha poi imparato da autodidatta e si e' sviluppato quella cavolo di app ... perche' io a 16/17 anni dovrei seguire una stupida prof di informatica che fa fare solo problemini su i voti degli alunni in c++ :O:'(
hahahaha vero :D, io, invece algoritmi di ricerca in C
Quote:
devilyuri
ho fatto una guida su come flashare il kernel stock con odin
interessante..
-
ragazzi ho visto questa rom e quello che ha fatto il video ha detto che sul nostro va
http://www.youtube.com/watch?v=Ly0k0kg9e-M
-
Quote:
devilyuri
be io non ci metterei la mano sul fuoco
-
io prima farei provare a qualcun altro che ha commentato il video