Poteva essere anche un semplice thread, per parlare e discutere su opinioni differenti..
Vi sposto la discussione... ;)
Visualizzazione stampabile
Poteva essere anche un semplice thread, per parlare e discutere su opinioni differenti..
Vi sposto la discussione... ;)
Conosco persone che hanno l'ifogn e mi sembrano individui normali! Esistono, ahimé, anche molti androidfan sfegatati :)
Molti continuano a preferire ifogn anche dopo avere provato smartfogn android (denigro entrambi così dò una parvenza di imparzialità rotfl) perché il primo è fluidissimo e non gliene può fregare di meno di avere in mano uno smartphone 6 pollici con processore ultramegaculpull solo per chiamare, mandare messaggi e usare quella decina di applicazioni che utilizza la stragrande maggioranza degli utenti. I prodotti Apple poi mantengono una quotazione elevata anche da usati, al contrario dei dispositivi android. Poi io non comprerei mai l'ifon semplicemente perché costa troppo, così come non comprerei un device d'alta gamma di qualsiasi altra marca appena uscito perché, a mio avviso, tralasciando prodotti venduti unicamente nel play store, costano tutti esageratamente (e poi non saprei che farmene sinceramente :)) Ah, poi che non si possano fare cose banalissime sull'ifon è una cosa odiosissima, ma sono tutti pareri personali ovviamente ;)
Io vengo da imerd e posso dire che ho capito che le perrsone possono controllare il cervello.... io ne sono uscito
Inviato dal mio GT-N7100
Bhe...errare è umano.Ifogn (che bel nome :) ) è costoso e piccolo rispetto al prezzo,mentre con 300euro ti prendi un bel telefono android che da soddisfazioni.
Purtroppo ifogn è entrato a far parte delle cose fighe,stereotipo della societa che continua a sceglierlo perche fa figo...io c'ho l'iphone 4 raga bello potente è una frase che si sente spesso...chi la dice sembra vantarsi,ma di orgoglio ne ha ben poco.
Se hai ifogn sei figo se hai android sei un nerd.
Ormai chi compra ifogn lo fa solo per piacere agli altri...perche avere ifogn è davvero figo,secondo la societa.
I melafonini non potranno mai competere con android...saranno pure potenti,ma di sicuro non sanno dare la soddisfazione e magari l'affetto che noi daremmo a un telefono android.
E poi...quale c***o di forum apple è grosso e bello quanto questo?
Butto lì un'idea... Potremmo evitare di chiamarli con nomi dispregiativi limitandoci ad un semplice "iphone"
Non vorrei rischiassimo di venire inquadrati come "invidiosi" o addirittura infantili.
Iphone è un ottimo dispositivo come lo sono gli Android... sono i proprietari di iphone ad essere ridicoli quando escono con certe affermazioni.
Concentriamoci su di loro :-)
Inviato dal mio Galaxy Note II
Scusami caro sergio ma i problemi che ho avuto io cn iphone mi portano solo ad un atteggiamento dispreggiativo...
Inviato dal mio GT-N7100
Iphone di meglio a mio parere ha solo i materiali con cui sono fatte le scocche come ha dire "bello fuori" ma preferisco come nella realtà il "bello dentro"!!!
π●te² M@chine
Iphone è il telefono degli architetti e degli ingenieri... Siamo messi bene!
E pensare che un Note gli renderebbe il lavoro molto più semplice....
Inviato dal mio Galaxy Note II