Perchè tutti sono sempre più convinti che l'iphone è il miglior telefono sul mercato?
Cioè, ma ki è convinto che l'iphogna sia il miglior telefono sul mercato, ha mai provato android? ha mai avuto l'esperienza di navigare in internet alla velocità della luce? :D ... eppure, sul web, ho visto che è molto votato , ma x cosa? ok, sarà molto più leggero dei precedenti, ma rimane sempre la solita m.......,,, bah, è l'era della mela, e sono sempre più covinto, che ki lo compra è per vantarsi di avere un iphonga, ma non di avere un telefono con prestazioni ottime.
vabbè, lasciamoli alla loro mela!!! MARCIA.
R: Perchè tutti sonopre più convinti che l'iphone è il miglior telefono sul mercato?
Poveracci....e comunque android è prima di apple nelle vendite e in tutto
Inviato dal mio GT-7100 con Tapatalk HD
R: Perchè tutti sono sempre più ci che l'iphone è il miglior telefono sul mercato?
Super quoto tutti:D
E poi ormai android fà anche fashion...quindi....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: Perchè tutti sono sempre vinti che l'iphone è il miglior telefono sul mercato?
Quote:
Originariamente inviato da
wendetta
CIAO A TUTTI, ALLORA io sono stato possessore di iphone dai tempi del 2 fino ad arrivare al 5, non ho voluto mai saperne di android,ma da una settimana tutto e cambiato ho deciso di vendermi il mio iphone 5 perche deluso sempre della solita minestra e ho comprato un bellissimo note 2...........bhe che dire ho avuto subito un ottimo feeling gran cellulare veloce, schermo ad altissima risoluzione e facile da usare,in piu android e un sistema fantastico un po piu complicato di os ma secondo me piu completo..............in fine dico che ho fatto un ottima scelta e sono contentissimo di tutto cio
Benvenuto e bravo:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2