R: A.F.: Anonymous Flasher
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
La prossima volta mettimi "tra cui" ruffiano... Comunque non credo di poter mai uscire dalla dipendenza da flash... Se volessi mi comprerei un... Non lo dico va... :D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Oddio aleglugluglu certo mi sn scordato!! Ero sicuro di aver dimenticato qualcuno ma nn ricordavo chi :eek::o:(
Ovviamente aggiungo alegu...e anche Crotan (anche se con s3 non ha nulla a che fare rotfl)
Ora, rimanendo in tema.........
Ci si sente dopo, devo flashare l'ultima rootbox muahahahahha :D
Inviato dal mio s3....
A noi che ci piaceva stock......
Il più grande dilemma era odex o deodexed?
E adesso tutti a rommare, moderare e sparafleshare la qualsiasi....
Grazie a tutti, compreso quel genio confusionario di wanam che mischió i link e ci fece scoprire il fantastico mondo delle rom temate :)
Anto
Quote:
csrurt
Ciao Antoooo.... :D
Ciao carissimo.... :)
Forse ci ritroveremo nella sezione s5 ;)
Dove per flashare basterà il pensiero....
Hahaha :D
Anto
Tutti zitti? La scimmietta del flash dorme? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che figo sarebbe stato tutti esibizionisti!
¤tpk2¤
Ok, cambio di rotta, tutti a farci le foto con l'impermeabile :D
Tanto o scimmia o b........ rotfl
Continuiamo con la scimmia che è meglio :D
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
dieguccio
Ok, cambio di rotta, tutti a farci le foto con l'impermeabile :D
Tanto o scimmia o b........ rotfl
Continuiamo con la scimmia che è meglio :D
Inviato e Consegnato ^_^
Il mio è dalla sarta, stasera passo a ritirarlo e poi via.... Ai parchetti... Oppure meglio ancora aspetto le vecchine fuori della chiesa...
Sent by finger power
Sono accanito dal flash , l'ammetto roftlroftl
Tutto è cominciato a causa delle scarse prestazioni del mio ormai vecchio Next....
Ricordo ancora quando montava froyo e riscaldava tantissimo, tante di quelle parole brutte che sono uscite dalla mia bocca.....
Poi passato a gingerbread ero più felice ma scontento perchè era diventato più lento....
Così a dicembre mi decido! Il primo flash è una CyanogenMod 7.1.....ricordo ancora i problemi che aveva, mamma mia roftl poi passai alla 7.2 e da li in poi è scattata la scimmia! Sono partito con il flash ogni 2 settimane fino ad arrivare ad ogni giorno....asd
Poi finalmente trovo la pace, una rom stabile...purtroppo riesco a starci solo due mesi roftl
Successivamente mi prendo un Galaxy s a poco prezzo e infine pochi mesi fa un Sony Xperia Go....
Purtroppo il next ancora soffre. Subisce flash e test infiniti....la scimmia è ancora in me >.<
Infinity ™