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Buonasera,
mi spiace che non sia riuscito a contattarmi, se mi lascia il suo recapito la contatto io.
Inoltre può inviare una email al nostro servizio clienti per qualsiasi chiarimento e le assicuro una risposta entro 24ore.
Le ricordo che siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20
Resto a sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento.
Dorella Lagravinese
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Ciao a tutti,
io l'S3 che ho da circa 6 mesi, l'ho preso proprio da World Stores e sono stati velocissimi. Ho avuto il cell in due giorni, pagando con carta di credito!
Un anno fa acquistai la lettera di Babbo Natale ed è stato un bel regalo, non so come questi signori facciano, ma arrivò al mio nipotino con il timbro del paese finlandese di Babbo Natale!
Per me, il sito è serio!
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aggiornamento
ciao a tutti
dopo avere pubblicato le mie 8moderate) rimostranze ed i miei dubbi sono stato contatto da World Store e abbiamo risolto velocemente il problema che era sorto.
Ora sono in attesa della merce che mi hanno comunicato essere stata spedita ieri
buon fine settimana a tutti
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Salve a tutti, purtroppo anche io ho usufruito dei servizi di World Store facente capo alla World Trading s.r.l., acquistando un Iphone 4s nel Gennaio 2013. Ebbene, recentemente l'apparecchio ha smesso di funzionare correttamente. Informato con email il Servizio Clienti del sito, mi hanno subito risposto di rivolgermi al produttore (Apple) in quanto la garanzia ha validità due anni. Fatte le mie ricerche su internet, ho replicato che in base alla normativa europea il secondo anno interviene la garanzia del venditore. Nel frattempo mi sono rivolto ad un Apple Store, che dopo aver verificato, tramite diagnosi strumentale, il mal funzionamento dell'apparecchio e l'impossibilità della riparazione, mi hanno confermato quanto da me asserito riguardo la garanzia. Interpellato di nuovo World Stores con tanto di riferimenti normativi, mi è stato risposto da un certo Francesco del servizio Clienti che la Società che mi ha venduto il prodotto è in fase di liquidazione e che pertanto non può darmi assistenza. Inoltre, mi dice che il sito worldstores.it è stato venduto a terzi che nulla hanno a che vedere con il mio acquisto. Il soggetto mi liquida con un "Mi dispiace per l'accaduto"! A voi le conclusioni.