Visualizzazione stampabile
-
Ave a tutti voi che passate di quà
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ops
So passato :p
........
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicodine
Se me lo regalate un gs3 entro pur'io! >.<
Siamo una confraternita mica Manicomio. .... rotfl rotfl rotfl
-
Ciao ragazzi, ma con sto whatsapp qui non sucede nulla ? hahahaha state ancora ricevendo 500000 messaggi al ora rotfl
-
Ciao vicky. No sono diminuiti i messaggi.......ma adesso dobbiamo riprenderci un po il 3D......non si può sempre WhatsAppare.....rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Vicky706
Ciao ragazzi, ma con sto whatsapp qui non sucede nulla ? hahahaha state ancora ricevendo 500000 messaggi al ora rotfl
Whatsapp la morte dei forum!!!
Buuuuuuu :thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumb down::thumbdown::thumbdown::):)
-
Quote:
TopoMonko
Whatsapp la morte dei forum!!!
Buuuuuuu :thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumb down::thumbdown::thumbdown::):)
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl dai topo che tu sei WhatsApp dipendente rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Luca1926
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl dai topo che tu sei WhatsApp dipendente rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ho imparato a tenerlo silenzioso da quando sono nel gruppo.. con tutte le notifiche che mi fate arrivare a ogni orario della giornata :banghead::D
-
Quote:
TopoMonko
Ho imparato a tenerlo silenzioso da quando sono nel gruppo.. con tutte le notifiche che mi fate arrivare a ogni orario della giornata :banghead::D
E anche di notte:D
-
Hahah, gia .. a me ce stato il pericolo che mi explodeva, sono riuscito a leggere forse 10 su 10 milioni di messaggi senza aver capito cosa cera scritto...
Beh... ero il nonno del guppetto Hahahah