Visualizzazione stampabile
-
Per qualsiasi cosa possiamo parlarne anche su twitter https://twitter.com/Luca1926n
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca1926
ù
avevo pensato invece di metterla in verticale perché non proviamo a metterla in orizzontale, se no sembra più un attestato che una tessera:p
Adeso lo faccio comunque quale usiamo ? Potre,mmo usarle entrambe e ognim 7 8 secondi passa all altra come la tua firma
-
Quote:
Luca1926
No meglio parlarne qui perchè non tutti sono inscritti a facebook e su twitter
-
1 allegato(i)
Intendevi cosi?Allegato 49124
-
Quote:
xpy
esatto si, però non riusciamo a fare un qualcosa graficamente più particolare??
-
Quote:
xpy
Adesso lo faccio comunque quale usiamo ? Potremmo usarle entrambe e ogni 7 8 secondi passa all altra come la tua firma
Vedi tu e RagzDog lo stile delle tessere. io ho espresso solamente la mia opinione.
Lavorateci sopra voi, confrontandovi. Ok? Buon lavoro FRATELLI. ;);)
-
Quote:
Luca1926
esatto si, però non riusciamo a fare un qualcosa graficamente più particolare??
Tipo?
Io lo ho fatto in stile semplice ed elegante pensando poi di usare anche una grafia elegante ed elaborata
-
Dell animazione nel caso te ne occupi tu ?
Potresti fare una prova con le du che abbiamo fin ora?
-
Quote:
xpy
Tipo?
Io lo ho fatto in stile semplice ed elegante pensando poi di usare anche una grafia elegante ed elaborata
Così sembra quasi un attestato, no una tessera.
Quote:
xpy
Dell animazione nel caso te ne occupi tu ?
Potresti fare una prova con le due che abbiamo fin ora?
Purtroppo non posso perchè sto a casa dei suoceri e non ho il mio pc, quindi non dispongo, al momento, dei necessari programmi per farlo. confrontati con Ragz. vedetevela voi. Ho piena FIDUCIA
-
Quote:
Luca1926
Così sembra quasi un attestato, no una tessera.
Purtroppo non posso perchè sto a casa dei suoceri e non ho il mio pc, quindi non dispongo, al momento, dei necessari programmi per farlo. confrontati con Ragz. vedetevela voi. Ho piena FIDUCIA
Allora puntiamo sulla carta di credito e basta , vedo se riesco a migliorare qualcosa